25 gen 2022

Mastoplastica additiva

Dott. Arturo Amoroso
5 sedi di Milano, Napoli...

Ho effettuato una mastoplastica additiva per migliore il mio corpo e renderlo più armonioso. Ho cercato centinaia e centinaia di dottori per riuscire a trovare il migliore in assoluto, ho visto tantissimi lavori ma, la mano del Dott. Arturo Amoroso ha fatto assolutamente la differenza. Mi sono innamorata dei suoi lavori e sono andata da lui per una consulenza. Da subito ha colto ciò che desideravo e, ad oggi, sono trascorsi 4 mesi dal mio intervento e ciò che desideravo addirittura ha superato le mie aspettative. Il seno è perfetto nella forma, nel volume e al tatto sono super naturali. Il Dottore è un angelo ed è davvero il migliore in assoluto. Lo staff è gentilissimo, disponibile e davvero non potevo chiedere di meglio. Per quanto concerne il post intervento devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema o dolore ma questo è un aspetto soggettivo. Concludo consigliando assolutamente il Dott. Amoroso perché rende davvero felici le persone senza stravolgere e mantenendo sempre la massima naturalezza e fedeltà del proprio aspetto.

Mastoplastica additiva

Ho deciso di fare questo tipo di intervento è mi sono decisa di affidarmi al Dott. Raimo perché non solo è bravissimo nel suo lavoro ma mi ha trasmesso fiducia sin dalla prima visita, lo consiglierei a tutti. Il risultato che ho ottenuto è...