3 nov 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Emozione unica, c'è sempre una prima volta

Ho deciso di farlo perché non ho mai avuto un seno. Quando ho fatto la prova con le protesi, per stabilire taglia e forma, mi sono illuminata. Mi sono vista come sempre ho pensato di poter essere. Mi sono affidata al Dott. Trignano, che meglio di me sa cosa va bene e cosa non va bene su un fisico come il mio. Essendo la prima volta per me, abbiamo scelto le protesi anatomiche dalla forma naturale.

Non ho mai avuto alcun problema con il mio corpo, nonostante avessi una taglia 0 praticamente. Il pensiero l'ho sempre avuto di come sarebbe potuta diventare la mia figura avendo un bel seno. Mi sono guardata un po' intorno e chiesto varie consulenze. Ho scelto lo studio del Dott. Trignano perché mi sono subito trovata a mio agio, mi è stato spiegato tutto e non ho avuto bisogno di fare altre domande. Avevo le idee chiare. L'intervento è stato abbastanza veloce e indolore. Sarò fortunata ma, il post operatorio è andato bene. Il dolore è stato tollerato molto bene, solo 2gg ho avuto veramente bisogno di antidolorifici. I progressi di giorno in giorno erano visibili, sia dal punto di vista del seno che dalla mobilità fisica. Ovviamente non finisce dopo 30gg di riposo ma, per qualsiasi dubbio, aiuto o necessità sono tutti a disposizione. Per mr