7 dic 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva- un anno dopo l’intervento

È passato un anno circa dal mio intervento e posso trarre un po’ di conclusioni: l’equipe che mi ha seguito oltre alla grande competenza, professionalità e serietà si è rilevata di enorme supporto emotivo. Sempre disponibili e pronti a dare delucidazioni dandomi così grande serenità. Intervento impeccabile, protesi perfette e recupero un po’ doloroso ma veloce. A breve avrò la visita di controllo e non mancherò nel ripetere queste parole accompagnate da un grande e sincero ringraziamento.

Ciao Fabiola che belle che sono 🤗 quanti cc ti hanno inserito??

Mastoplastica Dott. PETROLO

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza di mastoplastica con il Dott. Petrolo. Ho fatto l'intervento il 24 settembre e ho inserito protesi motiva 355cc. L'intervento è durato poco più di un'ora, dopo 3 giorni stavo benissimo,...