Dr. Filippo Brighetti

Dr. Filippo Brighetti

(15 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via indipendenza 74, Bologna, Bologna Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr. Filippo Brighetti
Dr. Filippo Brighetti
(15 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dottor Filippo Brighetti è un medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, conseguita nel 2004 presso l’Università degli Studi di Parma.

Dopo gli studi universitari in Medicina e Chirurgia, il Dottor Filippo Brighetti, ha lavorato all’interno dell'unità di Chirurgia Plastica e del Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Maggiore di Parma.

La carriera e il percorso formativo del Dottor Filippo Brighetti si sono sviluppati frequentando le principali scuole di Medicina e di Chirurgia Plastica ed Estetica presenti in Italia e in Europa, tra cui: l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano, dove ha studiato con il Prof. M.Rietjens; la Clinica Planas di Barcellona in Spagna, dove ha seguito l’insegnamento del Dott. A. Carbonell; l’IJCP di Guadalajara in Messico, dove ha studiato al fianco del Prof. M.J. Guerrerosantos; e infine presso la Jelks Clinic di New York negli Stati Uniti, dove ha potuto seguire i metodi illustrati dal Dr. G. Jelks.

Attualmente, il Dottor Filippo Brighetti, tiene corsi di formazione in Medicina Estetica anche all’estero, in particolare in Spagna, a Barcellona, Madrid e a Valencia. Inoltre, è consulente tecnico (CTU) presso il Tribunale di Bologna.

Oltre all’attività in sala operatoria, il Dottor Brighetti, ha recentemente pubblicato un libro di carattere scientifico sull'Acido Ialuronico dal titolo "H.A.: il filler. L'acido Ialuronico dalle tecniche base al Bright Lift".

Il Dottor Filippo Brighetti esegue numerosi trattamenti di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica tra i quali: Addominoplastica; Liposuzione; Liposcultura; Lipofilling; Gluteoplastica; Ginecomastia; Filler per le labbra e Filler in generale; trattamenti per la stimolazione della produzione di Collagene; trattamenti anti cellulite; Mesoterapia; trattamenti per migliorare le smagliature.

Ubicazione

Il Dottor Filippo Brighetti riceve nel suo studio privato di Bologna ed esegue i suoi interventi presso la Casa di Cura Villa Laura, Villalba e Gynepro a Bologna.

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Membro Comitato Scientifico SIES

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • 4 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • Lifting multi-piano con Acido Ialuronico e micro-cannule

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Ultra-Shape 3 (per le adiposità localizzate),Velashape 3 (per la cellulite) e Bright-Lift (Lifting con Acido Ialuronico e Micro-cannule)

Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.

  • Fino al 6°mese e trattamento con LASER CO2 Frazionato su tutte le cicatrici post-operatorie senza alcuna spesa aggiuntiva.

Offriamo la prima consulenza gratuita:

  • Si, per la Medicina Estetica.

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Iniettabili viso:

  • Galderma

Dispositivo elettromedicale per depilazione:

  • Venus Concept

Opinioni (15)

4.9
punteggio medio
100% lo consigliano

Da quando una mia amica mi ha proposto di avvalermi del Dott. Brighetti per servizi di medicina estetica, non andrei da nessun altro. Il Dott. Brighetti non solo è un medico professionale ed estremamente competente, ma, soprattutto, un uomo gentile e...Leggi di più

Dr. Brighetti has a great personal touch with all his patients and his staff are all super sweet and responsive. His techniques are very precise and he always gives you honest feedback on the treatment that will be right for you-always subtle, never...Leggi di più

Dott. Brighetti ..cortese, delicato, professionale, assolutamente competente...i suoi lavori quasi impercettibili..raffinati ...insomma non posso far altro Che consigliarlo! Grande Doctor!

ll Dr. Filippo è estremamente cortese ma franco nelle risposte ad ogni dubbio. ho fatto una blefaroplastica superiore e, a differenza di alcune conoscenti che si sono portate gli "occhi da panda" per almeno una settimana, io sembravo leggermente truc...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dr. Filippo Brighetti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (20)

Chiedi a Dr. Filippo Brighetti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (7)

Blefaro inferiore
Risposta del centro · 28 feb 2018

Buongiorno Signora, ritengo che il suo problema sia un difetto di scarico linfatico, creatosi dopo l'impianto di acido. ialuronico. Ciò che in gergo chiamiamo: "Trap Door linfatico". Infatti, nonostante lo ialuronico sia...

Kelairon utile per le cicatrici?
Risposta del centro · 27 feb 2018

Buongiorno signora, la crema in questione è un chelante del ferro e serve per rimuovere il pigmento da una cicatrice già "matura", ma di certo non per ammorbidirla. Esistono questo proposto altri prodotti quali il Keloco...

Prolabio più lungo dopo filler?
Risposta del centro · 17 ott 2017

Gentile Signora, la ialuronidasi costituisce sicuramente il primo approccio al suo problema ma poiché l'impianto di acido ialuronico è stato effettuato 15 mesi fa, il suo effetto sarà solo parziale. Infatti, dopo un per...

Vedi altre risposte alle domande

Articolo (1)

Chiedi a Dr. Filippo Brighetti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!