17 nov 2017 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Ho realizzato un grande sogno!

Adesso che ho fatto questa operazione, sono più sicura di me stessa. È sempre un'operazione chirurgica, ma la consiglio a tutti coloro che si sentono a disagio con se stessi.

Ciao Micaela, sono di Catania siamo vicini :-) xkè non ci racconti com'è andata, che tipo di interventi hai fatto, aperta o chiusa, metti qualche foto, ti aspettiamo!
Questo è il risultato dopo l'operazione.
Il mio intervento è stato eseguito con la tecnica chiusa ed è durato la bellezza di 3 ore, in quanto all'etá di 8 anni mi sono operata e il mio naso è rovinato. È andata benissimo questa volta, e sono super soddisfatta.
mi faccia sapere se le foto si vedono.
Certo si vedono, il tuo problema era solo la gobba vero? molto naturale, vedo che non ti sei fatta fare il naso all'insù, mi fa piacere che adesso sei felicissima, i miei sinceri auguri.
Avevo anche problemo funzionali, setto fratturato e punta molto scesa. Grazie mille.
Ciao Micaela, complimenti davvero! Il risultato è fantastico!! Chi ti ha operato? E' stato doloroso il post?
Ciao Dani, solo ora ho visto il messaggio. Mia operato un otorinolaringoiatra di Messina, davvero molto bravo. Il post non è stato doloroso per nulla, la cosa più "scocciante" sono i lavaggi nasali e ciò che devi andare a mettere. Spesso il naso si chiude, toccandolo fa un pò male, ma nulla di non sopportabile.
Ci sono tanti prodotti, che hanno un getto più soft e meno fastidioso ed un "sapore" decente! Io ho utilizzato per i miei bambini la Linea Tonimer in farmacia. Per quanto tempo? La sensibilità l'hai mantenuta?
Il naso fa male sopratutto nelle prime settimane. La sensibilita l'ho persa nella parte della columella, e la sto riprendendo piano piano. Del resto, tutto apposto .
Entro quanto si riacquista completamente la sensibilità? Complimenti stai davvero bene!
Consi, si riacquista con il tempo. Non credo ci siamo dei mesi precisi, a distanza di 5 mesi io la sto riacquistando piano piano e ancora non del tutto
Ciao Consi, da quando ti sei operata? io mi sono operato gg 11 di questo mese e ancora la punta non la sento... c'è chi afferma che occorre anche 1 anno!
Ciao! Io mi sono operata da due anni e mezzo e ancora ora la sensibilità della punta non è quella di prima. Però a me m’hanno operata sollevando la pelle del naso, non so come si dice... dopo un anno avevo ancora tutta la punta anestetizzata praticamente, però non mi ha mai dato fastidio...
Devi avere delle particolari attenzioni per il freddo o se avrai il raffreddore in questi primi mesi?
Meglio se c'è freddo, guarisci prima, anzi devi mettere ghiaccio tutti i giorni...
aaaaah grazie vanitoso!!
Dani non devi fare movimenti "strani" con il naso. Per esempio muoverlo troppo, strofinarti, perchè sopratutto i primi mesi può spostarsi qualcosa.
Ora hai un bellissimo profilo greco, sei una bella ragazza! Brava, vedrai che ti adatterai meravigliosamente al tuo nuovo naso e non torneresti più indietro (anch’io ho fatto una rinoplastica :) ciao ciao!
Ciao roberta, se ti va di aggregarti a questo gruppo puoi essere d'aiuto: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
complimenti per il tuo risultato sei molto sexy!
scusa, volevo dire Micaela :-)
Micaela lo hai detto ai tuoi amici? Chi non lo sapeva se ne è accorto?
Grazie Roberta:)
Dani, ai miei amici l'ho detto e logicamente si sono accorti del cambiamento. Chi non lo sapeva, non si è accorto di nulla, e quando hanno saputo che mi ero sottoposta ad una rinoplastica sono rimasti stupiti, è proprio un naso naturale .
Grazie anche a te Nuria .

Rinoplastica- il migliore in Italia

Ho subito una 4° rinosettoplastica, avevo gravi problemi respiratori ed estetici a seguito di interventi con altri chirurghi anche molto conosciuti che mi hanno distrutto la respirazione. Il naso era anche storto. Dopo tante consulenze nessuno...

Rinoplastica - Professionali

Ho fatto tutta la strada dagli Stati Uniti all'Albania per questo intervento (rinoplastica) e sono felice di dire che è valso tutto. Il personale è cordiale e informativo, le stanze/clinica sono bellissime, i pazienti sono comodi dopo la procedura,...