24 nov 2019 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Rinosettoplastica con Dr. Poccia: Piacevolmente Sorpreso :)

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Grande Dottore e Grande Professionista! Igor Poccia Numero Uno :)

Mi sono rivolto al Dr. Poccia per un intervento di Rinosettoplastica. Già dal primo incontro il dottore mi ha ispirato fiducia con la sua competenza, la sua professionalità e il suo modo di spiegarti in maniera precisa e dettagliata ma allo stesso tempo semplice ogni singolo passaggio dell'operazione e del risultato finale che volevo ottenere. Sono stato piacevolmente sorpreso dal post operatorio in quanto la mia paura più grossa fosse quella di un post operatorio doloroso ma devo dire che i dolori sono stati pochi e tutti molto gestibili. La clinica dove sono stato operato, "Casa del Sole" a Formia, è una clinica molto accessoriata e con uno staff molto competente. A distanza di pochi mesi dall'operazione devo dire che sono molto contento del risultato ottenuto, era quello che desideravo e non potevo chiedere di meglio :) Un grazie speciale va anche a tutto lo staff del Dott. Poccia in particolare alle assistenti Jenny e Oriana che sono state molto disponibili a rispondere ad ogni mia domanda/dubbio. Consiglio il Dott. Poccia a tutte le persone che vogliono sottoporsi ad un operazione di Rinoplastica. :)

Ciao IvoCor e benvenuto in Community 😊!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
Se ti va partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:

Com'è andato il postoperatorio?
Un saluto