Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

0 commenti

Rinoplastica: la mia bellissima esperienza

Paziente: Comeunuragano

Piacenza (Città)

Prezzo approssimativo: 6.500 €

Notificato da Comeunuragano. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Comeunuragano. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

3 giu 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Dopo la visita di consulto con il chirurgo che mi avrebbe operata per valutare le mie richieste e necessità, ho capito subito che tutte le paure inconsce con cui ero partita su questo tipo di intervento, se ne erano andate. Sono stata rassicurata e coccolata prima di operarmi, durante la mia degenza in ospedale e anche una volta tornata a casa. Sembra molto strano da dirsi ma ho passato i 3 giorni compresi il pre-ricovero, l'operazione e il post operazioni in maniera bellissima e molto serena. Non ho mai provato dolore e nemmeno fastidio al naso, posso dire senza esagerare che mi è quasi sembrato di non aver fatto un'operazione, talmente poca è stata l'invasività. Dopo 5 giorni ero già come nuovo e ho ripreso subito la mia attività lavorativa. Spero che la mia esperienza insegni a chiunque abbia un grosso disagio psicologico dovuto ad un problema fisico, di sconfiggere pregiudizi e paure e di prendersi cura della propria persona facendo ciò che la fa sentire bene.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Filler labbra acidoialuronico

Ho eseguito il trattamento di filler labbra con la Dott.ssa Alice Maini, dopo aver vagliato varie recensioni su questo sito. Le mie labbra apparivano svuotate e con codice a barre importante, sia superiore che inferiore. Il risultato è stato...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.