2 feb 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica a Bergamo Dott. Enrico Robotti intervento riuscito molto bene

A causa di un intervento effettuato in precedenza ho continuato ad avere difficoltà a respirare e in più mi é collassata la punta del naso. A questo punto sono stato da diversi chirurghi estetici, ma nessuno se l'è sentita di intervenire. Uno di loro mi indica nel dr. Robotti della clinica S.Apollonia l'unico che potrebbe fare questo intervento pertanto ho prenotato la visita e, dopo avermi visto il dottore mi metteva in guardia sul fatto che l'intervento era difficilissimo, anche perché bisognava asportare della cartilagine dal dorso per poter rimediare al collasso che avevo sulla punta del naso. Adesso sono contentissimo perché l'intervento è riuscito molto bene, non ho più problemi di respirazione ed esteticamente il naso é perfetto. Regolarmente mi sottopongo a visite di controllo dal dottor Robotti che mi sta seguendo eccellentemente anche dopo l'intervento.

Ciao Gianluca999999 e benvenuto!😊

Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

👉Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?

Ciao, io vorrei fare lo stesso intervento dal dottor Robotti che ho contattato e che mi ha spiegato per l'appunto che dovrà asportare della cartilagine dalla costa per rimediare alla punta collassata. Posso chiederti di più a riguardo?
Ciao vorrei sottopormi ad un intervento di rinosettoplastica con il dottor Robotti anch'io. Potrei avere maggiori informazioni da parte tua in merito all'intervento. Magari privatamente. La mia e-mail è ********
Grazie
ciao ti posso chiedere quanto hai pagato l’intervento di revisione ?

Rinoplastica- Un servizio perfetto

Ho appena fatto un intervento di rinosettoplastica, tutto è andato perfettamente, lo staff sono i migliori, tutti corretti e simpatici. Sono passate solo 2 ore dall'intervento ma sono perfettamente in condizione di uscire della clinica. In poche...