30 lug 2015 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Radiofrequenza e ossigenoterapia

Volevo migliorare l’aspetto della pelle e del viso complessivamente. Mi sono rivolta quindi al mio medico di fiducia e ho chiesto informazioni su radiofrequenza e ossigenoterapia. È andata bene però all’inizio pensavo non facessero effetto. Sono contenta dei risultati, lo consiglio a chi vuole migliorare il proprio aspetto, così come dello staff medico. Sono attenti e precisi nel loro lavoro, molto gentili e disponibili con i pazienti.

Ciao Elisa! Siamo contenti che sia andato tutto bene. Se avessi voglia di fornirci qualche dettaglio in più puoi sempre aggiornare la tua esperienza. O se volessi altri consigli e informazioni chiedici pure. Alla prossima!
Ciao Elisa ,
Scusa ma prima avevi fatto altro tipo filler x vedere una differenza ?
E cmq cosa volevi migliorare del tuo viso ?
Ed è possibile sapere chi sono i tuoi medici ai quali ti sei rivolta?
ciao Maristella,
forse Elisa non è più online. Ti passo il link al forum di riferimento a cui porre le tue domande ed esporre i dubbi: https://forum.guidaestetica.it/filler
Mentre, qui di seguito, ti passo un link con i medici della tua zona: https://www.guidaestetica.it/centri/filler/lombardia
keep in touch. Un saluto!

Biorivitalizzazione

Ho 28 anni e volevo avvicinarmi al mondo della medicina estetica, ma senza andare a modificare, diciamo, tratti del mio viso. Ho fatto una biorivitalizzazione col Dottor Capriotti che è pazzesco, il trattamento dura 5 minuti a dire tanto e...