21 nov 2019 · Aggiornamento: 22 nov 2019

Una bella pelle curata con il trattamento PTX

Nonostante la mia giovane età, ho deciso di fare un trattamento non chirurgico ne invasiva, parlando con il dr. Gaetano mi ha proposto un nuovo trattamento chiamato PTX, l'ho provato e devo dire che mi son trovato bene, mi ha migliorato la pelle, appare luminosa, morbida e più bella da vedere e son migliorati i pori della pelle. Lo consiglio veramente anche perché il Dottore e veramente bravo nel suo lavoro e ha delle mani delicatissime.

Commento (1)

Ciao Filippom e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua storia!
Non è mai troppo presto per cominciare a prevenire i segni del tempo 😉
Ti lascio qualche blog in modo che tu possa confrontarti con altri utenti che si sono sottoposti a questo trattamento:

Ti va di dare un voto al tuo trattamento? Partecipa a questo gioco e riceverai un regalino:
Ci parli un po' di più sul trattamento PTX? In che consiste? Come si svolge? Hai qualche foto?
Un saluto