25 set 2019 · Aggiornamento: 17 ago 2023

Trattamento con il botulino: il mio sorriso vale

Dr. Juri Tassinari
7 sedi di Bologna, Bolzano, Milano...
esperienza nuova e positiva per me vale

Ho contattato quasi casualmente il Dott Juri Tassinari ,anche se non mi conoscieva è stato molto gentile mi ha dato un appuntamento nella struttura dove riceve .di conseguenza estrema gentilezza ed educazione. arrivata al' appuntamento ho spiegato che non mi vedevo bene con le zampe di gallina e le rughe del pensatore , presa visione del problema mi ha consigliato un trattamento al Botulino,ho accetato il suo consiglio da specialista estetico ......fatto il trattamento totamente indolore ein pochi giorni ero pronta per uno shotting e per un nuovo blog......Grazie Dottor Juri Tassinari

Ciao DanielaNeri e benvenuta in Community 😊
Queste sono le esperienze con i risultati che ci piacciono 😍
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Ti va di dare una mano alle Forumine che hanno dei dubbi sul trattamento e sono prossime all'operazione? Ti passo i loro topic:
Se vuoi confrontarti con altre bellezze che sono ricorse al botox clicca qui:
Hai intenzione di effettuare altri "ritocchini"? 😁
Ti abbraccio 😘

Botox- risultato eccellente

Ho effettuato con il Dott. Gennaro D'Orsi trattamento con botox per le rughe della fronte e contorno occhi. Risultato pazzesco, sono contentissima. Il trattamento in se è stato quasi indolore, anche nei giorni successivi nessun fastidio. Medico...

Volevo vedermi meglio…con botulino!

Ho fatto il trattamento di botulino perché volevo vedere se mi migliorava. Avevo solo paura di una reazione allergica. Il risultato alla fine è stato molto buono, ottimo. Molto meglio di quanto mi aspettassi. Un po' strano perché mi sentivo...