Sempre un risultato naturale

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Contentissima del risultato, mi ha fatto un seno armonioso e non imbarazzante come gli avevo richiesto.
22 gen 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Dopo 2 mesi mi sento sempre meglio

Al 50esimo giorno ho iniziato a massaggiare le cicatrici con Same plast gel e a fare dopo la doccia il massaggio come insegnatomi dal dott. Il seno è sensibile sulla parte superiore e sul capezzolo da sempre mentre la parte inferiore è ancora poco sensibile ma il dottore mi ha detto che è dato dal taglio delle terminazioni nervose avendo fatto un taglio sotto le mammelle e che progressivamente si rigenerano e ritornerà la sensibilità. In pochi casi cio non avviene. Il seno è molto bello proporzionato al corpo. I seni sono vicini e simmetrici. Vi aggiorno con delle foto del 10 gennaio 19 al mio 50 esimo giorno. Vi alleho una foto del mio seno naturale durante l’appartamento da cui si vede quanto il seno attuale con protesi sia naturale.

Vivi30? Non capisco, ma non facevi botox come me tu? Ora parli di seno! 🤔🤔🤔
Si ho rifatto il seno a novembre 2018 ho pasticciato un po’ non essendo pratica con i forum e mi sono accorta dopo di aver aggiornato la mia esperienza masto sul post del botox ma non si può rimuovere o almeno io non ho capito come si fa. Ciaooo!
20 ott 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Sempre un risultato naturale

Ormai è dal 2013 che eseguo ogni 6/8 mesi il botox sulla fronte. Il risultato è sempre impeccabile, naturale e tutto sommato duraturo, la prima volta oltre il botox sulla fronte ho anche eseguito il riempimento delle linee di espressione orizzontali con un risultato ovviamente ancora migliore in quanto la fronte risulta spianata e lucida, ma a mio parere l’effetto è artificioso, se hai 30 anni lo consiglio abbinato a 40 farebbe insospettire una fronte così perfetta e secondo me il migliore trattamento estetico è quello che ti migliora ma non si nota troppo il ritocchino. Felice Botox a tutte!

Ciao Marine, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza e complimenti per il risultato! Con cosa avevi fatto il riempimento? Hai mai avuto qualche problema con il Botox?
Ti invito a partecipare a questo dibattito https://forum.guidaestetica.it/botulino/dibattito-cose-il-botox-opinioni-e-spiegazioni-5361 avrai molto da dire!

Un saluto, a presto!
Mai avuto problemi con il botox solo buoni risultati, la fronte in modo eccellente, un po’ meno con le rughe d’espressione
Cosa avevi fatto per il riempimento delle linee?
La prima volta Il botox e la settimana successiva anche l’acido mentre le volte successive solo ilm botox perché anche riempirle l’effetto fronte a specchio dava un risultato troppo finto.

Ben informata rassicurata e poi seguita

Ho eseguito diversi trattamenti presso la clinica Pallaoro e oltre ad essere sempre sodisfatta la cosa che viene apprezzata di più è la cura nel postoperatorio perciò non mi sono mai sentita abbandonata nella guarigione!

Ringrazio immensamente...

Botulino- sono un'altra persona

Soffro da sempre di emicrania cronica muscolo-tensiva. Sono stata a visita da molti dottori, anche a Torino. I miei mal di testa mi rendevano impossibile la vita nella mia quotidianità. Anche il lavoro ne ha risentito moltissimo. Seguo il *Dott....

Botulino per rughe fronte

La dottoressa Ghianda è molto professionale, bravissima, carismatica, dinamica, attenta, una persona che sempre ha un tempo per i pazienti. Mi sono rivolta a lei per ricevere un trattamento di botulino, avevo la fronte con delle brutte rughe...