1 dic 2018 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica super veloce

io credo che il dottor Matteo D'Ambrosio sia il migliore di tutti !!! però è la mia esperienza!

Ho fatto l'intervento con il dottor Matteo D'ambrosio ad ottobre dopo aver fatto la visita in luglio. Una semplice telefonata di mia madre per conferma e nel giro di poche settimane il mio desiderio era esaudito! Ingresso in clinica ore 7,30 a digiuno, il tempo di sbrigare la pratiche burocratiche ed eccomi in sala operatoria! Un po' spaventata, lo ammetto, ma la dolcezza dell'anestesista è servita a distrarmi quel tanto che basta per addormentarmi. Ed eccomi in camera! Già finito! Non era una sensazione, erano passati effettivamente solo 50 minuti... pazzesco!!! A casa in serata con il seno nuovo e senza i tubicini!!! Il dottore e la sua equipe sempre presenti e reperibili in qualsiasi momento. Il risultato, anche se il dottore mi ha detto che non è quello definitivo perché migliorerà ancora, per me è già fantastico così! Consiglio veramente a tutte questo intervento con il dottor D'Ambrosio non solo per il risultato ma anche per il costo molto molto onesto! Grazie Doc Victorya

Ciao Victorya!! Complimenti!! Quanto tempo è passato? Quanti cc? Sede di inserimento? Incisione? Post operatorio? Grazie mille!
Ciao Victorya, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Tantissimi complimenti per l'ottimo risultato!!!
Vorremmo sapere di più della tua storia, raccontaci pure qualche dettaglio in più ;)
Quando ti sei operata? Com'è stato per te il post operatorio?

Ti aspettiamo anche sui nostri forum, dove puoi confrontarti con altre donne che hanno fatto o stanno per fare lo stesso intervento: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

Un saluto, a presto!
Ciao Victoria! come procede a 5 mesi dall'intervento? Sei soddisfatta a pieno? Anche io vorrei operarmi con il dottor d'Ambrosio. Come sei arrivata a lui? Hai voglia di darmi qualche consiglio? Grazie