1 dic 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica - Un sogno realizzato!

Penso che sia il titolo di molte ragazze che decidono di fare questo passo! Ho realizzato il mio sogno.

Mi sono sempre sentita a disagio perché mi considero una ragazza con le curve tranne ché la pianura nella zona torace 😂 il mio dottore l'ho scelto con il cuore. Ho fatto la visita da 4 dottori ,tutti bravissimi ,almeno a giudicare dalle foto dei lavori ,professionali.. ma non so perché mi facevano sentire come un numero. Il dottore mi ha supportata molto moralmente e mi ha fatto sentire " coccolata" ed ascoltata.

Volevo una cosa naturale, che andava ad equilibrare il mio corpo e sin dall'inizio sapevo che avrei voluto una protesi anatomica ,e così è stato. Sono rimasta ancora in dubbio perché sono anche una sportiva e avevo e ho ancora la paura di futura rotazione, ma il dottore mi ha rassicurata che sono eventi molto rari . Diciamo che ho preferito correre il rischio ma avere la sicurezza della naturalezza del risultato finale. I giorni più dolorosi sono i primi 2, ma controllabili con gli antidolorifici. Dopo di che pian piano ogni giorno diventa sempre meno faticoso e meno doloroso .

Dopo due mesi ho ancora la sensazione di pressione qua e là ma mi ha detto il mio doc che è nella norma. Dopo un mese ho ripreso ad allenarmi le gambe , adesso ricomincio con la parte alta ma senza coinvolgere il torace. Dopo 1 settimana sono tornata al lavoro e guidavo già la macchina a piccole distanze.

Sono molto contenta del risultato, anche se speravo che il seno fosse più vicino, ma ragazze sono larga 78 sotto seno ed avevo una prima scarsa, penso che avvicinare i seni si poteva solo con un qualcosa di più grande ed andando a sconvolgere la mia struttura muscolare . A proposito la tecnica che ha usato è dual plane.io però volevo una cosa contenuta ,sono alta anche 1.63 😅 se qualcuno ha qualche domanda risponderò volentieri perché mi ricordo anch'io come avevo ansia e come passavo ore e ore in internet per diverse informazioni! Allego le foto,10 gg e 8 settimane . Siccome mi vergogno un po', mi scuso per gli adesivi!

Ragazze se ne soffrite come ho sofferto io ,se non riuscite ad accettare il vostro corpo come è successo con me ,ne vale assolutamente la pena ! Al 200%

Ciao Eli_ka 😊 benvenuta nella community!

Un risultato molto naturale e proporzionato! Complimenti!!! Quanti cc hai inserito?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Novembre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio ti rimborsiamo 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/12!
Ciao Laura ! Ti ringrazio 😊😊 ho messo 395 cc ,alta proiezione se non sbaglio
Ciao Eli! Mi piacerebbe sentire le tue impressioni adesso, passato un po’ di tempo. Io ho l’ intervento il 14 dicembre ed esito tra 350 e 430 Mentor anatomiche sotto pettorale. Anche io faccio molto sport e temo che se è troppo grande mi darebbe fastidio.. Cosa mi consigli? Il doc mi aveva detto quelle più grandi… Io sono ginoide e penso che più grandi non mi starebbero male, penso cmq alla praticità anche …🙈 Grazie se vorrai rispondermi
Ciao Elika che misura di seno avevi in termini di centimetri?
Il sottoseno ho letto 78 ma il seno?
Mi piacciono molto le tue, ho letto che hai messo 395 cc.
Volevo capire però da che coppa partivi e quindi da quanti centimetri di seno.
A me ha proposto 315 per 79 di sottoseno e 89 di seno ma mi sembrano enormi!
Grazie
Ciao ! Cara non mi ricordo cavolo però mi ricordo bene che stavo cercando di individuare la coppa ed ero AA , cioè ero quasi piatta ..allego la foto in costume ...però mi sembra che fisicamente siamo simili ,non superavo 90 ..a proposito ,io ho raggiunto la coppa B/ C , un reggiseno preformato coppa C invece come io li chiamo '"straccetti " di intimissimi ,quelli che hanno il cottone e basta o un filo di pizzo prendo la 2B ... modello Tiziana per esempio 3C ..insomma niente di esagerato come vedi con i 395 anatomica ..secondo me non devi avere paura ,315 non sono per niente tanti ! Fidati del tuo doc ,loro non hanno nessun guadagno metterti la cosa enorme , loro hanno il guadagno solo quando hanno un bel feedback e le pazienti felici :) sicuramente ti ha proposto una cosa proporzionata al tuo corpo :) quanto sei alta ? Hai seno svuotato vero ? Io per esempio non ho mai avuto i figli quindi i miei tessuti erano belli tesi
Stesso costume eh 😅
Sono alta 1,74 e ho il seno svuotato ma muscoli pettorali forti.
Immagino per questo mi abbia proposto questi cc.
Lui però parla di un risultato finale di una coppa D che, vedendo dai
reggiseni che ho cercato, è enorme per me.
Mamma non saprei se potrai raggiungere proprio un D con quella misura 🤔 mi sembra strano .. io sono alta 163 😅 e penso che se tornassi indietro qualcosina in più mi metterei.. però lo devi sentire tu purtroppo, è difficile prevedere il risultato finale, siamo tutte diverse alla fine .. posso dirti di non avere paura dei suoi consigli, è il loro mestiere... hai visto i suoi lavori ? Le foto ? Ti piacciono ?
Cavolo pensavo che abbiano caricato il messaggio e invece no 🙈 no la dimensione non dipende da quanto hai forte il muscolo pettorale ,ma proprio dalla tua fisicità, giro sotto il seno ,l altezza , e poi loro misurano quanto è largo il tuo muscolo pettorale ,perche la protesi deve avere una base che non sia più larga del tuo muscolo pettorale perché se no dovranno inciderlo di più e il risultato rischia ad essere innaturale ,la protesi non sarà coperta dal muscolo ,anche quanto è largo il tuo bacino per dirti ,che sia tutto proporzionale ,cmq sono dettagli che sanno loro😊 io sono alta 1.63 ,una nana e a dire la verità avrei voluto un pochino di più !
Comunque hai visto i lavori del tuo doc ,ti piacciono tutti ?
Ciao e congratulazioni per questo risultato. Voglio rendere il mio seno proporzionato al mio corpo, e voglio che sia rotondo e un po' pieno, ma non preferisco sottopormi ad un'operazione. Voglio iniettare il mio stesso grasso, ma io ho sentito che dura solo sei mesi, e questo è molto poco, a seconda del costo. Voglio supporto o consiglio da te. Cosa devo fare? Lo faccio per essere soddisfatta della mia dimensione del seno senza intervento chirurgico
A quale chirurgo ti sei affidata? E quanti cc hai messo?