Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

31 gen 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva- esperienza fantastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

7 sedi di Alessandria, Asti, Torino...
WhatsApp
Punteggio:
Sono entrata in Aestethic clinic con l'idea di informarmi per una mastoplastica additiva. Ero dimagrita molto, il mio corpo era pressoché "perfetto" a parte il seno, che dopo due allattamenti e la dieta era davvero diventato inaccettabile. Sono entrata con mille dubbi, ne sono uscita convinta, sicura ed estremamente felice. I tempi di attesa sono stati estremamente brevi, l'intervento è andato benissimo, e i tempi di recupero che un po' mi spaventavano, sono stati altrettanto brevi. Il dottore e la sua equipe hanno compreso perfettamente quali fossero le mie esigenze, mi hanno regalato una nuova vita, un seno perfetto e incline al mio corpo...davvero un ottima scelta!! Mi hanno seguita in tutto, dal principio alla fine, hanno risposto ad ogni mio messaggio, dubbio, con gentilezza e passione...io nn potevo chiedere di meglio!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Quando si va da un chirurgo per una mastoplastica additiva, si cerca un supporto a 360°, perché non è facile vedere il proprio corpo cambiare e modificare gli aspetti di sé che non piacciono. Sono entrata dal dottore titubante e impaurita, ne sono uscita consapevole e felice. Il suo supporto, la sua professionalità e quella di tutto il team mi hanno resa una donna migliore, hanno perfettamente compreso le mie paure e le mie esigenze trasformandole nei miei punti di forza. l'intervento è andato meravigliosamente bene. Dopo pochissimi giorni stavo bene, ho fatto lunghe camminate e mi sono vista subito bellissima. Grazie Aesthetic Clinic! Siete i numeri uno!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.