25 feb 2020 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva per seno tuberoso con Dott. Savoia a Milano

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
Con il Dott. Savoia questo intervento mi ha dato risultati molto al di sopra delle mie aspettative, vista la sua bravura e la tecnica moderna utilizzata. Lo raccomando inoltre perchè è un dottore da cui ti senti seguita, passo dopo passo, sia durante che dopo l'intervento.

Mi sono sottoposta all'intervento di mastoplastica additiva con il Dott. Savoia per correggere un seno tuberoso e aumentarlo di circa due taglie, attraverso protesi Ergonomix Motiva tonde. La tecnica usata è stata la Triple Plane. E' passato più di un anno dall'intervento, e adesso che considero completato il processo di guarigione e assestamento delle protesi confermo le buone impressioni iniziali: sono molto soddisfatta del risultato, molto naturale già dalla 2^ settimana, le protesi utilizzate sono morbide e al tatto non si sente la loro presenza. Savoia ha fatto un'opera d'arte partendo da una situazione difficile (per via della forma e del poco seno con cui partivo), e nonostante il dolore post operatorio (durato per i primi 4-5 giorni) sono molto contenta di aver portato a termine l'intervento, anzi vorrei averlo fatto prima. Consiglio sia il dottore che le protesi che ha utilizzato.

Ciao Ccchiara e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle ragazze con seno tuberoso, confrontati con le altre ragazze:
Passa anche a dare la tua opinione in questo topic, sarà utile per tutte le novelle:
Quanti cc hai inserito? Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao Chiara, devo fare il tuo stesso intervento il 15 marzo e sono preoccupata per il post operatorio, me lo puoi descrivere? Grazie
Ciao carissima ccchiara!

A distanza di tempo come sta andando?

Hai qualche foto da postare dell'ultimo periodo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,
Quanti cc sono stati inseriti?

A presto!