29 ago 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Intervento di Mastoplastica eseguito dal Dott. Manuel De Giovanni

Raccomando il Dott. De Giovanni perché è un professionista serio e bravo, ma soprattutto molto umano si vede che svolge il suo lavoro con passione e amore.

Salve a tutti volevo condividere con voi la mia esperienza e spendere due parole per il Dott. De Giovanni e la sua assistente Carolina, persone eccezionali, competenti ed amorevoli, che ho avuto il piacere di conoscere grazie all'intervento a cui mi sono sottoposta. Premetto che dopo due allattamenti ed un dimagrimento repentino il mio seno non era più il solito...da una terza abbondante era sceso ad una misera seconda...e questo per me era diventato il mio incubo, il mio chiodo fisso. Avevo provato di tutto, palestra, massaggi, creme, alimentazione, ma niente riusciva a risolvere il problema, l'unica soluzione era quella di sottopormi ad un intervento di mastoplastica, però il terrore dell'intervento mi bloccava. Una conoscente mi ha parlato del Dott. De Giovanni come una persona molto competente e disponibile. Ho preso la mia decisione avrei fissato un appuntamento per un colloquio. Ho telefonato al dottore e da subito è stato in grado di mettermi a mio agio e togliermi alcuni dei numerosi dubbi che avevo, poi ho parlato con la sua assistente Carolina per i dettagli e anche lei da subito si è dimostrata persona alla mano e amorevole. Mi sembrava di conoscerti da sempre. Il giorno del colloquio allo studio del Dottore è stato senza ombra di dubbio risolutivo a tutti i miei dubbi. Il dottore con la sua gentilezza, chiarezza e disponibilità mi ha spiegato tutto e tolto ogni dubbio che avevo. Infatti sono uscita dallo studio con una felicità estrema ed un appuntamento in tasca...si in meno di una settimana avrei dato fine a tutti i miei incubi. Sono partita per Roma con il Dottor De Giovanni che mi ha fatto compagnia e tranquillizzato ulteriormente. L'intervento è stato velocissimo ed indolore io non mi sono accorta di niente. Dopo qualche ora dall'intervento il Dott De Giovanni è venuto in camera mi ha fatto alzare e mi ha fatto guardare allo specchio. Non riuscivo a credere ai miei occhi aveva fatto un miracolo ero felicissima! Poi lui mi ha detto che potevamo fare ritorno verso casa e che lui mi avrebbe sostenuto con la sua presenza. E' stato veramente eccezionale! E poi è riuscito a fare veramente un capolavoro!!!! I giorni successivi l'intervento sono stati un po' duri, ma vi assicuro che ne è valsa veramente la pena. Un grazie di cuore al Dott. De Giovanni ed a sua moglie, nonché assistente, per la loro umanità e disponibilità che hanno dimostrato.

Ciao Barby! Che bello sentire che è andato tutto più che bene. Se avessi voglia di inserire anche delle foto prima e dopo l'intervento sarebbe fantastico. Così forse anche altre persone si toglierebbero delle paure a riguardo. In caso contrario ti ringraziamo comunque per la tua cortesia e disponibilità nel racconto dettagliato che ci hai fornito. A presto!
Ciao Barby, volevo chiederti come sono stati i giorni dopo l'intervento..
Che bello!io mi operero'con lui a breve.. (se passa il finanziamento xD)
Ciao Zaphire, se ti operi a breve abbiamo aperto un tema di foro che ti puo' interessare:
In bocca al lupo!