9 mar 2021

Filler Labbra a Genova Dottoressa M.Trapasso

Costo approssimativo: 250 €

Dott.ssa Maria Trapasso
3 sedi di Genova, Milano...

Negli ultimi anni le mie labbra sono andate assottigluandosi e ho deciso, dopo un consulto dedicato e molto esaustivo con la Dottoressa Trapasso, di sottopormi a iniezioni di acido ialuronico volto a rimpolpare e ringiovanire contorno e labbra. Il trattamento avviene con una sedazione locale tramite crema anestetica con una sequenza di iniezioni sottocutanee che riempiono solchi e rughe dettate dall'età. Il risultato è istantaneo, con lievissimi arrossamenti ed alcune volte piccole ecchimosi che scompaiono nei successivi giorni senza creare complicazioni. Le labbra ridisegnate godono di una turgidità e bellezza di forma da subito. Non è richiesto nessun trattamento post operatorio se non l'apllicazione locale di un pò di ghiaccio.

Trattamento con acido ialuronico

Ho deciso di sottopormi al trattamento con acido ialuronico con di Dott. Francesco De Luca dopo aver letto delle ottime recensioni, ma non solo alla prima visita andrologica, il dottore ha subito cercato di mettermi a mio agio ed ha subito...