8 nov 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Niente più imbottiture

È un grande Chirurgo lo consiglio a tutte

Il 6 novembre ho effettuato la mastoplastica additiva con il dott. Campiglio. Ho inserito 345 cc in dual plane. È stata un’operazione un po’ più complicata per la mia malformazione del petto scavato ma lui è fantastico ed è riuscito a sistemare in modo da ottenere un effetto naturale. Finalmente oggi ho tolto i drenaggi, sto molto meglio e sono felice di vedere il seno che non ho mai avuto. Raccomando il dott. Campiglio. Ringrazio anche questo gruppo che mi ha dato sostegno e supporto sia prima di effettuare la mastoplastica che dopo averla effettuata.

Mara ti è venuto un bellissimo seno ,fra qualke mese il seno diventa ancora più bello
Adesso sono due missili durissimi . Ma pazienza tanto ci aggiorneremo Alessandra in attesa di vedere le tue . Comunque il reggiseno sportivo 3coppa c è pienissimo è quello che volevo
Ciao Mara192, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Tantissimi complimenti per l'ottimo risultato!!!! Come sta andando il post operatorio? Da che misure partivi?
Ti invito a frequentare i nostri forum per confrontarti con altre donne che hanno fatto o devono fare lo stesso intervento e non dimenticare di condividere il risultato qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

Un saluto, a presto!
Ciao Gaia i primi due giorni è stata dura con i drenaggi al terzo giorno molto ma molto meglio . Ok lo farò
Mara hai un seno bellissimo, e sono contenta che il tuo sogno di avere un seno come desideravi si è avverato ! :)
Grazie Ema fra un po’ tocca a te
ciao Mara! come stai? sono stati fastidiosi i drenaggi?
tu ema quando ti operi?
Ciao fiamma i drenaggi li ho tolti dopo due giorni molto fastidiosi ora sto meglio ogni giorno che passa
Ciao fiamma io il 21 di questo mese :) te invece ?
io a data da destinarsi... dai manca pochissimo a te Ema!!! Mara i drenaggi li hanno messi per un motivo particolare o semplicemente il dottore preferiva metterli?
Fiamma i drenaggi il dott Campiglio li mette a tutti per evitare ematomi è sangue accumulato
certo, lo trovo sensato. ma guarda che molti chirurghi tendono a non metterli
Ciao Mara, io mi operero' l'8 gennaio con il dott Campiglio... che pauraaaaa.
Complimenti ora hai un bellissimo seno !
Ciaoo Desyale non potevi scegliere chirurgo migliore
Lui è formidabile è apprensivo . Quanto inserirai? Da che taglia parti
Ciao Mara , ieri ho fatto la visita . Faro’ una mastopessi con inserimento sotto muscolo protesi dual plane allergan da 345 cc ..non vedo l ora...
Ho fatto tutti gli esami e domani ho appuntamento per fare la visita pre- operatoria, quindi ti sapro' dire di piu'. Mi spaventa tantissimo l'intervento, il dolore e il fatto che non so quando potro' tornare in palestra.
L’intervento non sentì niente un po’ di dolori dopo ma con gli antidolorifici riesci a gestirli stai tranquilla la palestra dopo un mese . Le braccia le muoverai subito
Speriamoooo .... tu ancora non sei tornata in palestra? dopo quanto sei tornata a lavoro? io faro' la mastopessi.
Io a lavoro dopo 10 giorni in palestra dalla settimana prossima
mara ma davvero potevi muovere le braccia da subito? perchè di solito dicono di no.. non sentivi tirare?
Fiamma si da subito ma tutte le pazienti del dott campiglio non hanno riscontrato questa cosa tutte riuscivano ad alzare le braccia
meglio così... forse usa una tecnica particolare. l'inserimento l'hai fatto dal solco o dall'areola?
Dal solco comunque fra 2 è un mese è le sento già mie è sono felicissima
fantastico Mara! è un chirurgo molto famoso il dott. Campiglio? ha prezzi nella media?
Fiamma è amministratore di molti congressi io ho pagato un prezzo moderato ma a me ha per una malformazione al petto ho dovuto pagare qualcosa in più
grazie Mara! infatti mi sembra di aver visto spesso il suo nome, pensavo quindi avesse costi inaccessibili, meglio così
sei stata seguita anche dopo l'intervento?
Fiamma ogni due giorni voleva vedermi per le prime settimane poi una volta a settimana
Ragazze ma perché chi si opera con questo chirurgo può muovere le braccia da subito? Qual è il motivo? Cosa c'è di diverso? Comunque naturalissima Mara, davvero.
Pammy io penso che abbia un metodo suo . Campiglio è stato per 20 anni in America con i migliori chirurghi. Poi è venuto in Italia infatti ha vinto il bisturi d’oro per la sua bravura . Io all’inizio guardavo dei suoi video di ragazze incredula poi quando mi sono operata che mi hanno posta sul mio letto le braccia le muovevo benissimo non da fare l’uccello alato ahaha.
vedevo poco fa una ragazza che dice di aver avuto complicazioni proprio per aver alzato le braccia troppo presto, perchè alcuni medici lo proibiscono proprio.. non saprei cosa lui possa fare di diverso..
Fiamma bohhh alcuni medici ti obbligano a muoverle per non far atrofizzare il muscolo quindi penso che ognuna ha il suo metodo
anche io ho notato questa cosa, ognuno ha il suo modo di lavorare ma qui sono proprio cose opposte.... boh
Ciao, farò anchio una prima visita con il dottore a breve. Mi sai dire quanto tempo è passato dalla prima visita fino al giorno del operazione? Ha disponibilità immediata? Grazie!!!
Ciao🤗 da che taglia partivi??

La mia seconda rinascita!!!

Ragazze Buon pomeriggio,voglio raccontarvi la mia esperienza,la mia è stata una seconda mastoplastica additiva, a causa di una mia insoddisfazione sulla grandezza delle protesi e , una settimana fa, a distanza di sei anni, ho cambiato le protesi...