20 lug 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Trattamento con acido ialuronico e botulino + trattamento endosphere anticellulite a Cagliari con Dott.ssa Elena Demurtas

Conosco la dottoressa Elena Demurtas da molti anni e ciclicamente effettuo dei trattamenti estetici con acido ialuronico e botulino. Preparazione eccellente e attenzione ai minimi particolari, nel mio caso ha migliorato in maniera del tutto naturale e armonica il mio problema estetico. Ottima professionista, mi affido a lei anche per i trattamenti con endosphere per la cellulite. Totalmente soddisfatta.

La serenità ritrovata

Era da qualche tempo che pensavo di farmi fare un pochino di botulino + filler per riempire un po' i segni del tempo. Al tempo stesso avevo molta paura di non piacermi. Sono stata davvero fortunata perché non solo ho avuto dei risultati meravigliosi...