20 lug 2021

Trattamento con acido ialuronico e botulino + trattamento endosphere anticellulite a Cagliari con Dott.ssa Elena Demurtas

Cagliari

Conosco la dottoressa Elena Demurtas da molti anni e ciclicamente effettuo dei trattamenti estetici con acido ialuronico e botulino. Preparazione eccellente e attenzione ai minimi particolari, nel mio caso ha migliorato in maniera del tutto naturale e armonica il mio problema estetico. Ottima professionista, mi affido a lei anche per i trattamenti con endosphere per la cellulite. Totalmente soddisfatta.

Pelle rovinata da varicella

Mi sono rivolta alla dottoressa De Murtas perché a 38 anni di età mi è venuta la varicella, ma non sapendo fosse varicella inizialmente, credevo infatti fosse una forma di acne, ho iniziato a maltrattare il viso con prodotti per pelle grassa,...