Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 set 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Dottoressa scrupolosa, che porta a risultati veramente naturali ma di grande efficacia

Vale la pena
Costo approssimativo: 220 €

Riguardo al Dottore

2 sedi di Trento
WhatsApp
Punteggio:
Acido ialuronico viso. Risultato perfetto e naturale. Fatto in due sedute. La prima con un prodotto più liquido per preparare la pelle e dopo un mese quello riempitivo. In ogni seduta la dottoressa è stata molto meticolosa controllando spesso il risultato e usando delle tecniche molto efficaci. Rispetto ad altri medici estetici ho trovato l'esperienza migliore, di un livello superiore. Il risultato è stato dieci anni in meno e un effetto veramente naturale. Tornerò sicuramente e la consiglio vivamente, siete in ottime mani.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho chiesto alla dottoressa un parere su come migliorare l'aspetto del mio viso appesantito dall'età, ho 54 anni. La dottoressa ha fatto una visita molto accurata e mi ha proposto di fare il trattamento in due step. Uno per preparare la pelle e dopo un mese quello definitivo. Il risultato è stato molto bello e naturale e mi ha tolto dieci anni. Sottolineo naturale perché è questo il plus. La seduta è durata 40 minuti perché la fiala è stata iniettata con grande maestria e sicuramente la dottoressa dedica tutto il tempo che serve per un risultato perfetto. Consigliatissima.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.