Premium
Dottor Ignazio Scimé

Dottor Ignazio Scimé

(31 Opinioni)
·5 Esperienze
Ci sono 2 centri a Palermo
Videoconsulenza online disponibile
Risposte in +72h
International Doctors
Vedere i dottori nazionali
Conosci i nostri dottori internazionali?
Professionisti di altri Paesi che sono specializzati nel trattamento che stai cercando
  • Spagna
  • Francia
  • Messico
  • Colombia
  • Argentina
  • Polonia
Premium
Dr. Alfredo Alioto

Dr. Alfredo Alioto

Senza opinioni
·1 Esperienza
Ci sono 2 centri a Palermo
Videoconsulenza online disponibile
Risposte in 2h
Premium
Dott. Egidio Riggio

Dott. Egidio Riggio

(37 Opinioni)
·14 Esperienze
Palermo
Videoconsulenza online disponibile
Risposte in +72h
The Swiss Clinic

The Swiss Clinic

(11 Opinioni)
·6 Esperienze
Palermo
Videoconsulenza online disponibile
Risposte in +72h

Dubbi e domande frequenti

  • A chi rivolgersi per un trattamento all’acido ialuronico a Palermo? Palermo è una città dove non è difficile trovare un medico estetico per realizzare iniezioni di acido ialuronico, la maggior parte dei centri specializzati in questo tipo di terapie si trova nel cuore della città, nel noto Quartiere Matteotti, dove è possibile trovare lo studio della Dott.ssa Cristiana Duranti.
  • Dove cercare un medico estetico per iniezioni di acido ialuronico nel centro di Palermo? Il quartiere Libertà che si sviluppa attorno a Via della Libertà e Via Notarbartolo è uno dei quartieri più indicati per cercare un medico estetico, grazie alla sua centralità e all’alta concentrazione di studi specializzati in trattamenti per il volto. Tra questi vi segnaliamo la Dott.ssa Marzia Lucania esperta in acido ialuronico.
  • È possibile trovare un esperto in acido ialuronico nel quartiere Kalsa? La Kalsa, conosciuto anche come Tribunali, è uno dei quattro rioni storici della città di Palermo. Il suo nome rivela l’antica origine araba ed è una delle zone più vitali del capoluogo siciliano. Se stai cercando un medico in quest’area, ti consigliamo il Dott. Giuseppe Manzo, il cui studio si trova a pochi passi da Via Roma.
  • Dove cercare un medico estetico nella provincia di Palermo? I trattamenti a base di acido ialuronico sono molto popolari nella provincia di Palermo, per questo motivo non sarà difficoltoso trovare un medico esperto in questo tipo di iniezioni. Nella zona di Bagheria, ad esempio, la Dr.ssa Cinzia Incandela realizza filler viso e corpo a base di acido ialuronico.
  • Qual è la valutazione media degli utenti sull’acido ialuronico a Palermo? Gli utenti di Guidaestetica sono generalmente soddisfatti dei risultati ottenuti con i trattamenti a base di acido ialuronico. Nel quartiere Libertà, nei pressi di Villa Trabia puoi trovare la Dott.ssa Arianna C. Sanzo, raccomandata al 100% da parte dei suoi ex pazienti.