42 7

Dott. Egidio Riggio

(4.8) 97% lo consigliano
Dai un'opinione
3 sedi di Milano, Palermo, Verona...
Mappa
Risponde in più di 72 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 33331
Vedi il telefono
Videoconsulenza online disponibile
Dott. Egidio Riggio
(4.8) 97% lo consigliano

Opinioni (34)

4.8
punteggio medio
97% lo consigliano
Scrivi opinione
Ho scelto di farmi operare dal Dott. Riggio perché fin dal momento della visita mi ha fatto un'ottima impressione. La visita è stata molto attenta e volta a progettare una soluzione su misura per me, proprio come un sarto che cuce un vestito addosso. In passato avevo già consultato altri due chirurghi, ma avevano prospettato dei risultati non molto soddisfacenti a causa delle mie caratteristiche anatomiche, per cui avevo accantonato l'idea di operarmi. Adesso, a distanza di un mese e 20 giorni dall'intervento, posso dirmi davvero soddisfatta del risultato (anche se so che ci saranno degli ulteriori "assestamenti" da qui ad un anno). Il decorso post-operatorio è stato regolare, senza dolori e complicanze. L'equipe che ha collabora negli interventi è formata da altrettanti validi professionisti (e questo non è irrilevante).
Dott. Egidio Riggio
Dott. Egidio Riggio · 29 dic 2021
Grazie mille. Fa sempre piacere ricevere una stima pubblicamente manifesta da parte delle mie pazienti.
Lei evidenzia un particolare che non andrebbe mai trascurato da parte dì coloro che si avvicinano all’operazione. .” L'equipe che ha collabora negli interventi è formata da altrettanti validi professionisti (e questo non è irrilevante).” Sappiate purtroppo che tanti chirurghi operano aiutati soltanto da un infermiere e non da un aiuto chirurgo qualificato e questo per risparmiare. Quattro occhi esperti e quattro mani abili sul tavolo operatorio contano molto, sappiatelo!
Ho scelto di farmi operare dal Dott. Riggio perché mi ha colpito il suo pragmatismo, la sua schiettezza e soprattutto la sua competenza durante il colloquio. Avevo già fatto altri colloqui con altri chirurgi ma sinceramente nessuno mi aveva colpito come lui ispirandomi così fiducia, nessuno aveva avuto la sua professionalità. Non mi sono affatto sbagliata, anzi, nel mio caso ha superato se stesso perché da una prima pure con ptosi e asimmetrica ha realizzato un ‘miracolo’ . Ho inserito protesi tonde in dual Plane sistemando la ptosi ed equilibrando la simmetria con protesi di diversi cc tra loro. Non ho avuto drenaggi e la cicatrice intorno al capezzolo è ben delineata e in fase di guarigione essendo a pochi giorni dall’intervento. Ottima esperienza sinceramente e grande stima per il professionista che mi ha operato. Ha realizzato un sogno !
Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva a Milano con il Dott. Riggio lo scorso 27 Febbraio e mi sono trovata davvero benissimo. Il Dott. Riggio è estremamente professionale e davvero preparatissimo, sin dal primo incontro mi ha informata su tutti i pro e contro dell’operazione e ci siamo tenuti in contatto nelle settimane seguenti per scegliere insieme il tipo di protesi giusta per me. Non è da sottovalutare il fatto che ogni tipo di protesi darà un risultato differente. A questo proposito il Dottore invierà diverse simulazioni basate sul nostro seno attuale, così da toglierci ogni dubbio. Da un punto di vista più personale, il Dott. Riggio è una persona molto gentile, umana ed estremamente disponibile per qualsiasi problema/obiezione/timore.. Insomma per qualsiasi cosa lui c’è. Anche tutti i suoi collaboratori sono persone d’oro, preparate e professionali.
Un dottore molto molto molto PAZIENTE, preciso e professionale, così anche la segretaria molto chiara e disponibile, lo consiglio assolutamente!!!
Chiedi a Dott. Egidio Riggio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (13)

Un sogno diventato realtà
Mastoplastica additiva

Dopo anni e anni in cui pensavo che mi sarebbe piaciuto rifare il seno perché molto piccolo, ma che sarebbe rimasto solo un sogno perché non l'avrei mai fatto davvero, questa estate è arrivata la scelta...

Leggi di più
Mastopessi con protesi - il sogno di una vita
Mastopessi

Ho scelto di farmi operare dal Dott. Riggio perché mi ha colpito il suo pragmatismo, la sua schiettezza e soprattutto la sua competenza durante il colloquio.

Avevo già fatto altri colloqui con altri...

Leggi di più

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Lunedì 17/01 Martedì 18/01 Mercoledì 19/01 Giovedì 20/01 Venerdì 21/01

Immagini (42)


Video (7)

Chiedi a Dott. Egidio Riggio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (148)

Labbra più grandi dopo filler
Risposta del centro · 4 gen 2022

Importante è conoscere il tipo di filler utilizzato. Lei lo sa?. Può residuare del filler non riassorbito ma che aumentino a distanza di un anno dimensioni e forma delle labbra, è alquanto inusuale.

Guancia sinistra scavata come intervenire?
Risposta del centro · 4 gen 2022

Buongiorno, il filler poteva essere usato nella guancia col difetto, e non sugli zigomi, che in effetti potrebbe solo accentuare la depressione sottostante. I filler sono differenti anche. In alternativa il lipofilling... Leggi di più

Rinoplastica extra mucosa
Risposta del centro · 4 gen 2022

Buongiorno Milena, la rinoplastica è di regola extramucosa. Si, è importante. Laddove possibile, quasi sempre, le rinoplastiche esetiche che eseguo sono extra-mucosa. Saluti.


Articoli (4)

Chiedi a Dott. Egidio Riggio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!
Dott. Egidio Riggio
(4.8) 34 opinioni
- Dai un'opinione