31 gen 2024 · Aggiornamento: 31 gen 2024

Mastoplastica additiva

2 sedi di Milano, Palermo...

Mi sono sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva con mastopessi in tecnica dual plane a novembre 23 con il Dottor Riggio, medico estremamente competente, professionale e che (caratteristica fondamentale) mi ha trasmesso molta sicurezza e tranquillità. Non posso che affermare che la mia esperienza sia pre operatoria che post operatoria è stata davvero positiva, il Dottor Riggio è sempre stato molto chiaro nelle spiegazioni delle tecniche operatorie, nelle tempistiche tecniche di ripresa ed ora, a circa tre mesi dall’intervento, ho ripreso totalmente la mia vita, con l’aggiunta del fatto che sono finalmente soddisfatta del mio corpo grazie al risultato dell’intervento. Mi sento di consigliare caldamente il Dottore, eccellente sia dal punto di vista professionale che umano.

Ciao!
Io mi sono operata lunedì 12/2 e sono in fase di convalescenza.
Quanti cc hai inserito?
Come hai vissuto il decorso post operatorio?
Io sono al 5 giorno. Ho ancora dolori è un mal di schiena atroce. Non riesco a stare in piedi più di 15/20 minuti, sento di ragazze che già dopo 5 giorni tornano a lavoro.
Ciao ho inserito 330cc, io ho lavorato da casa già dal giorno successivo, certo, avevo dolori, soprattutto la notte, ma dipende un poco anche dalla soglia personale, con gli antidolorifici il dolore era totalmente sopportabile. I primi giorni anch’io facevo fatica a stare in piedi a lungo ma esattamente a 8 giorni dall’intervento sono tornata al lavoro a tempo pieno. Credo però che ogni esperienza sia a sé e ognuno abbia tempi di ripresa soggettivi, dai tempo al tuo corpo di abituarsi alla nuova condizione, non avere fretta. Più sarai paziente su questo è migliore sarà il risultato. Buona ripresa! 🤗
Grazie!
Mi piace molto il tuo risultato.
Io partivo da una seconda coppa tra la A e la B, ho inserito protesi tonde 375 cc in dual plane.
Ho il muscolo pettorale molto sviluppato forse è anche per questo che sto soffrendo così…
Devo avere pazienza…