22 giu 2022 · Aggiornamento: 12 set 2023

Mastoplastica additiva- esperienza bellissima

Dott. Daniele Bordoni
2 sedi di Ancona, Pesaro e Urbino...
Sono entrata subito in sintonia con questo dottore e adesso il mio seno è stupendo. Grazie, grazie mille!

Da quando ero adolescente non riuscivo ad accettare il mio seno. Ho sempre pensato di dover fare qualcosa ma la paura mi ha sempre bloccata. Dopo tanta attesa mi sono incontrata con questo medico giovane e simpatico che mi ha ispirato da subito fiducia. Mi sono lanciata in questa avventura ed è andato tutto benissimo. Risultato e post operatorio senza dolore alcuno. Lo raccomando!

Mastoplastica Dott. PETROLO

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza di mastoplastica con il Dott. Petrolo. Ho fatto l'intervento il 24 settembre e ho inserito protesi motiva 355cc. L'intervento è durato poco più di un'ora, dopo 3 giorni stavo benissimo,...