14 set 2016 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Il dottore dalle mani d'oro ! ❤

Dott. Antonio Savanelli
4 sedi di Caserta, Napoli...
Ho cercato a lungo le mie mani d oro , e le ho trovate dietro una persona gentile , affidabile , rassicurante e sempre disponibile, lo consiglio tantissimo perché dottori così ne esistono davvero pochi. L operazione non ne dolorosa ne prima, ne durante ne dopo . Senza drenaggi e la clinica è davvero bella e pulitissima! Il mio seno è naturalissimo ed è piu di quello che mi aspettavo ...che dire 10+++++++++ grazie infinitamente non potevo avere di meglio ! ANDREA.

L'operazione è senza drenaggi, ho avuto anestesia locale e non vi spaventate perché il sonnellino con un pó di sedazione l'ho fatto comunque ✌! Personalmente non ho mai sentito dei "dolori " mi aspettavo raccontato da altre esperienze il peggio, ma veramente piacevole in tutto, se siete convinte nel farlo affrontate tutto con leggerezza e un gran sorriso.

ciao, quanta autonomia si ha nel post operatorio? sei riuscita ad andare in bagno, fare le tue cose, lavarti i denti ecc?
Ciao Carolina, il primo giorno hai la fasciatura stretta quella è l unica cosa un Po più fastidiosa ma il pomeriggio del giorno dopo il dottore già te la toglie , pensa che c è chi la.fa tenere 3 giorni ! Il 2 giorno già ero un Po più autonoma ma cmq per i primi 3 giorni consiglio la mano di qualcuno , perché comunque non puoi subito alzare le braccia e i pesi sono da evitare, è pur sempre un operazione ! Ma sono questione di pochi giorni , oggi sono 15 giorni e ho tolto già fascia , bende , punti e guido faccio servizi in maniera molto tranquilla . Fatti una passeggiata dal dottore come ti siedi ti informerà di tutto dalla A alla Z .
Ciao anche io voglio fate una mastoplastica addittiva, chi ti ha operata?
Grazie per la risposta, quindi non è che sei proprio invalido... Riesci a tirarti giù gli slip da sola e a lavarti.. Lo chiedo per capire se farmi seguire dal mio ragazzo o da mia mamma
Ho tanta paura che l'intervento vada male...penso sia normale però
È scomodo avere il seno grande? Io da una seconda mettere 375 cc ma posso osare fino a 420 cc solo che non vorrei averlo gigantesco

Cosa dici?che siano piccole poi?
Diciamo che il potere sulla scelta delle taglie c è l ha più il dottore perché sa lui meglio di noi cosa sia appropriato o meno, io mi sono affidata a lui e non me ne pento . Io venivo da una prima scarsa ho adesso la 3 c è ti dico ke son per me giuste mi piacciono tanto già più di questo sarebbe stato strano e trp grande x me. Affidati a lui ! Vai in ottime mani qualsiasi domanda o curiosità ti rispondo . Cmq i primi giorni fatti aiutare da tua mamma , io ho fatto così! Il 3 giorno già facevo un Po più cose
Ciao anche io parto da una prima e non vorrei superare la terza .....Ma hai foto? Sono naturali? Grazie
Scusa ho letto dopo che per privacy non metti foto ...ma coppa c sono pou grandi della coppa b vero?
Ciao Isabella, si ma sulla pagina ufficiale su fb o su instagram ci sono foto, anche del mio oscurando un Po quello che è giusto oscurare , qui ho preferito di no. Se vuoi aggiungimi su istagram XXXXXX ti dirò tutto per filo e x segno e posso inviarti privatamente la foto.SONO NATURALISSIME IO LE ADORO
Sono contenta per te AndreGiovanna... e se non te la senti ... non postare foto ... già la tua esperienza ci è utilissima ...
Ti posso chiedere quanto tempo c'è voluto perché ti decidessi? Io sto girando un po' in tondo. :-))))
Grazie sei gentilissima io non ho istagram ma magari accedo da quello.di mia figlia io credimi sono terrorizzata che non mi vengano naturali
vedendo le esperienze delle altre ragazze ci sono poche possibilità che non vengano naturali. non credi? è l'unica cosa che mi tranquillizza. hai già trovato il chirurgo?
tu quanto hai aggiunto? secondo te se aumento di due taglie si può nascondere o camuffare? non vorrei che tutti se ne accorgessero al lavoro. se ora metto un reggiseno imbottito e quando le avrò più grandi usarne uno sportivo per comprimere?
Se le aumenti la.differenza si vede e deve vedersi !!!! Se no xke farsele? X la taglia se lo vede tt il dottore, ti dirà lui x il tuo fisico qnto aggiungere ma cmq nasconderlo non ha senso , non fregartene di nessuno .
Ti chiedo l'ultima cosa: dopo l'operazione si sono molto sgonfiate?
Io vorrei abbondare visto che ho guardato molte foto e letto opinioni in cui poi le pazienti rimanevano deluse perché erano troppo piccole e si erano sgonfiate d una taglia
Si erano più gonfie un bel po più gonfie ma la taglia ke ho x me è perfetta ! È la taglia perfetta x il mio corpo ma soprattutto c è una bella differenza tra adesso e prima . Metti in conto che c è molta gente esagerata! Troppo !
Andreagiovannapaura non hai foto prima e dopo...da poter vedere?
le tue protesi che tipo sono alto profilo, a goccia o tonde, cc?e dove le hai posizionate?
Grazie scusa ma ho fatto l'intervento e come dice carolina8901 sono rimasta delusa ed ora devo rifarlo...non vi dico la confusione che ho sempre di più e la non voglia di rifare il tutto....
Quanto hai aggiunto? Non sono ancora decisa sulla taglia...quale è stata la tua esperienza?
Mandami un messaggio e salverò il tuo nome x la diretta con restrizione
Come mai? Da quanto partivi?quanto hai aggiunto? Scusa le domande però so che i medici tendono a non farle troppo grandi anche per sicurezza loro,e come dici tu non vorrei aver fatto un'operazione per niente
Ragazze nn lo faccio per una privacy mia , c è il mio nome è cognome per intero e mi da tanto fastidio mettere una cosa così privata in pubblico. Comq le vostre domande ve le.può rispondere solo una persona di fiducia , un buon medico , prenotate.la consulenza sedetevi e a lui fate tt qste domande e vedrete che vi soddisferà. Io ve lo consiglio il mio , la consulenza è importantissima e io non ho ascoltato nessuno sn andata dritta per le mie idee. Ogni caso è a se , ogniuno ha il suo fisico , le sue forme , e solo il medico può aiutarti . Cmq 400cc ghiandolare, naturalissimo, con garanzia , i punti li ho avuti x aureola e ragazze poi ve lo detto ogni persona è un caso a se. Io non perché è il mio dottore ma non lo cambierei con nessuno al mondo , vi consiglio davvero con il cuore di affidarvi a lui. La clinica poi di una pulizia indescrivibile io sono entrata con il sorriso e sono uscita che scherzavo con i dottori. Ogni settimana i controlli , il dottore poi è di una dolcezza e simpatia indescrivibile io se dovessi farlo ? Altre infinite volte ! Non ho sofferto x niente . E già non avere i drenaggi è fantastico
Quanto hai aggiunto? E da cosa partivi se posso chiedere?
L ho scritto 400 cc ero una prima scarsa e sn 3.coppa C
Sì scusa, non si era aggiornato
il fatto è che alla visita io sono stata chiarissima e il dottore mi aveva confermato la mia richiesta mentre poi dopo l'intervento è stata una delusione anche perchè era una sostituzione di protesi dopo più di 10 anni e mi sono ritrovata uguale a prima mentre avevo chiesto anche io di arrivare ad una terza coppa C....ora devo solo sperare nel prossimo intervento...ma che tristezza però
Ma quando non si hanno i risultati sperati non puoi fare nulla? Nel senso se tu fai l'operazione per avere un seno più grande e te ne esci con lo stesso... non si dovrebbe mettere una clausola?
Ciao. Potrei sapere.chi ti ha operata per favore? Grazie
Ciao! C'è scritto lí in alto a destra: Antonio Savanelli. Pure tu ti vuoi operare?
Romi_na sìsì, sto cercando un chirurgo per masto additiva. Mi puoi dire, più o meno, quanto costa la visita e l'intervento e il tipo di protesi che ha usato per favore?
Ciao romina contatta il dott savanelli , c e anche su fb la sua pagina, la visita non ha nessun costo , io la feci e ne uscii convinta del mio percorso. Buona fortuna!!!
Grazie
Io mi sto facendo fare vari preventivi da diversi chirurghi nella mia zona (sono del Nord). Quello che faccio è entrare nei loro profili qui sul sito e cliccare su Chiedi un Preventivo... Per questo dottore di Napoli puoi fare lo stesso. Ti lascio il link: https://www.guidaestetica.it/centri/dott-antonio-savanelli
Ragazze potete dirmi quali protesi usa il dottore è, secondo le vostre esperienze, quali sono le migliori Per favore? Grazie