14 apr 2021 · Aggiornamento: 16 apr 2021

Mastoplastica additiva protesi 350cc Polytech anatomiche a Caltanissetta presso Dott. ALFIO SCALISI - 4 Spa Medical Clinic

Buonasera ragazze, dopo 15 giorni vi racconto la mia desideratissima mastoplastica! Partivo da una prima completamente svuotata da due allattamenti... Ho scelto preso appuntamento con il dottor Scalisi e mi sono subito affidata a lui! Ha scelto per me protesi anatomiche ad alta proiezione, 350 cc inserite in dual plane! Adoro già il risultato, anche se so che ancora il mio seno dovrà ammorbidirsi e cambiare. Non smetterò mai di ringraziare il mio chirurgo.

Commento (1)

Ciao Anonimo ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

👉 Come sta andando?

Un abbraccio

A presto!💛

Finalmente ho il seno!!

IDENTIKIT 1. Data e luogo intervento: 28 giugno 2018 2. Ricovero in clinica per una notte? SI perché operata il pomeriggio 3. Drenaggi? NO 4. Sede inserimento protesi : SOTTOGHIANDOLARE 5.Tipo di Incisione? SOTTOMAMMARIA 6. Tipo di protesi POLYTECH...