Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Intervento di mastoplastica additiva e mastoplessi con il dottor Martinelli

Paziente: Elisacacciamani

Bastia Umbra

Effettuato da Dr. Riccardo Martinelli
Dr. Riccardo Martinelli

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Elisacacciamani. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

20 mar 2024 · Aggiornamento: 20 mar 2024

Ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva e mastoplessi il 23 settembre con il dottor Martinelli. Dopo l’allattamento e la perdita di peso, il mio seno si era “svuotato“ ed era sceso, non mi sentivo più a mio agio. Ho contattato il dottor Martinelli che mi ha spiegato in dettaglio cosa consisteva l’intervento e insieme abbiamo deciso per la protesi migliore e più adeguata per me. Il post intervento è stato più semplice e veloce di quanto mi aspettassi e ora, a distanza di sei mesi, il mio seno è bellissimo, alto e sodo! Alla vista e al tatto molto naturale, le cicatrici man mano si vedono sempre di meno e finalmente sono tornata a sentirmi meglio con me stessa e a piacermi!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Sono super felice!

Avevo un seno orribile, il dottor Ferdinando Rossano mi ha resa perfetta! Non smetterò mai di ringraziarlo! Ci tengo a precisare che sono al secondo giorno dall'intervento e mi sento bene, solo fastidio ma tutto molto sopportabile! Lo rifarei...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.