Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Intervento di mastoplastica additiva e mastoplessi con il dottor Martinelli

Paziente: Elisacacciamani

Bastia Umbra

Effettuato da Dr. Riccardo Martinelli
Dr. Riccardo Martinelli

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Elisacacciamani. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

20 mar 2024 · Aggiornamento: 20 mar 2024

Ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva e mastoplessi il 23 settembre con il dottor Martinelli. Dopo l’allattamento e la perdita di peso, il mio seno si era “svuotato“ ed era sceso, non mi sentivo più a mio agio. Ho contattato il dottor Martinelli che mi ha spiegato in dettaglio cosa consisteva l’intervento e insieme abbiamo deciso per la protesi migliore e più adeguata per me. Il post intervento è stato più semplice e veloce di quanto mi aspettassi e ora, a distanza di sei mesi, il mio seno è bellissimo, alto e sodo! Alla vista e al tatto molto naturale, le cicatrici man mano si vedono sempre di meno e finalmente sono tornata a sentirmi meglio con me stessa e a piacermi!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Trattamento di labioplastica

Salve, parto col presupposto di specificare che ho 19 anni ed aver scelto di sottopormi a quest’intervento non è stata sicuramente una scelta facile. Essendo giovane le domande e le preoccupazioni che qualcosa di me potesse cambiare in peggio...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.