20 set 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Aumento del seno con il Dr Zattoni

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Mi sono operata a luglio con il dottore per una mastoplastica additiva e ne sono entusiasta! Lo consiglio a tutte!

Ciao a tutte racconto qui la mia esperienza che ho avuto con il Dottor Zattoni di Milano.

Ho da sempre voluto aumentare il volume del mio seno, partivo da una seconda ma avrei voluto avere una quarta / quinta. Ho eseguito una prima visita con il dottore e ho da subito capito che mi sarei voluta operare con lui. E' stato molto onesto e deciso nell'illustrarmi l'operazione e quello che avrei potuto ottenere. Mi sono sentita molto sicura e mi sono operata a fine luglio nella clinica privata.

Il dottore ha inserito protesi Polytech 360cc in dual plane. Ho ottenuto un bel seno, come lo volevo. Poco dolore postoperatorio e ho ripreso da subito a lavorare. Sicuramente lo consiglio a tutte!! Un bellissimo lavoro!

Ciao barbiebarbie 🤩
Finalmente il seno che desideravi, complimenti da parte della community!
Se ti va condividi le tue opinioni nel gruppo delle operate di Settembre, i tuoi consigli saranno preziosi per le altre ragazze:
Ciaooo
che belloo🥰🥰 hai le mie stesse protesi e stesse Cc😍🤗
Che taglia hai raggiunto? Come stai?