Dott. Carlo Pellegrini
Dott. Carlo Pellegrini

Dott. Carlo Pellegrini Premium

(41 Opinioni) ·93% lo consigliano
Dai un'opinione
3 sedi di Cosenza, Napoli, Reggio Calabria... Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dott. Carlo Pellegrini
Dott. Carlo Pellegrini Premium
(41 Opinioni) ·93% lo consigliano

Informazioni

Il Dott. Carlo Pellegrini è un noto chirurgo plastico estetico, punto di riferimento per la chirurgia estetica e ricostruttiva del NASO e del SENO in tuttto il sud Italia. Lavora a Napoli, Cosenza e Reggio Calabria dove realizza interventi estetici di prim'ordine coadiuvato dalle più moderne tecnologie ed attrezzature del settore estetico.

Il Dott. Carlo Pellegrini ha grande esperienza professionale.

Esperienza

Dal 1994 al 2000 ha frequentato la Cattedra di Chirurgia Plastica della II° Università di Napoli, collaborando all'attività didattica, scientifica e assistenziale.

Nel triennio 1994/97 è stato nominato "cultore" della materia di Chirurgia Plastica Ricostruttiva; durante tale periodo ha partecipato, in varie sessioni, in qualità di componente delle commissioni esaminatrici, agli esami di: "Chirurgia Plastica" e di "Microchirurgia".

Nel biennio 97/98 e 98/99 è stato nominato "Docente a contratto" per lo svolgimento del corso di "Chirurgia Plastica degli Ustionati e delle grandi perdite di sostanza" integrativo al corso di "Chirurgia plastica ricostruttiva", tenendo, in prima persona, lezioni agli studenti e agli specializzandi.

Nel marzo 2009 ha conseguito il dottorato di ricerca in chirurgia plastica presso la IIª Università degli Studi di Napoli.

Si è perfezionato all'estero nei miglioro centri di Chirurgia plastica estetica studiando presso ill Dipartimento di chirurgia plastica di Rio de Janeiro, diretto dal Prof Ivo Pitanguy; presso l’'istituto di chirurgia Plastica della New York University diretta dal Prof .J.McCarty; presso il dipartimento di chirurgia plastica del Manhattan Eye, Ear and Throat Hospital, diretto dal Prof. S. Aston e presso l’Istituto di Chirurgia Cranio-Facciale e Orbito-Palpebrale dell'Ospedale "Foch" di Parigi, diretto dalla dott.ssa Darina Krastinova.

Il dott. Pellegrini è stato allievo anche del dott. Daniel Baker di NY uno dei più grandi esperti mondiali di Lifting e ringiovanimento facciale.

Pertanto utilizza tecniche chirugiche estetiche e ricostruttive di grande spessore, avvalendosi anche di un personale medico di alto livello, inequiparabile in tutto il territorio campano e calabrese.

Dal 1994 è socio ordinario della Società Italiana di Chirurgia (SIC). Inoltre è socio ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) dal 1998 e socio ordinario dell'Associazione Italiana Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE) dal 2011.

Il Dott. Carlo Pellegrini saprà consigliare e guidare il paziente verso la migliore soluzione alle sue problematiche estetiche, risolvendo con gran rispetto ed etica professionale qualsiasi imperfezione e menomazione, cosciente che interventi di questo tipo servono a migliorare la qualità di vita delle persone, permettendogli di avere maggior stima in se stessi.

Specializzazioni

Esegue in piena sicurezza e con la minor invasività possibile ogni intervento di Chirurgia Estetica del viso (blefaroplastica, lifting, rinoplastica, otoplastica), di Chirurgia Estetica del corpo (addominoplastica, ginecomastia, lifting, liposuzione, laser), di Chirurgia Estetica del seno (Mastopessi, Mastoplastica additiva e riduttiva) ed anche trapianto dei capelli.

Inoltre, si occupa di Chirurgia Ricostruttiva, quindi di interventi come la ricostruzione mammaria oppure la chirurgia per esiti di ustioni o per neoplasti cutanee benigne e maligne. Tra i trattamenti di Medicina Estetica, infine, si possono indicare i Filler, la Tossina Botulinica, il Laser e la Radiofrequenza.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 6 a 10 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Trattamento con Velashape e altro di tutte le adiposità localizzate e cellulite

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Opinioni (41)

4.6
punteggio medio
93% lo consigliano

Professionale e preparatissimo. Il Dottore è molto Scrupoloso e preciso nel suo lavoro. Lo consiglio vivamente

Esperienza completa (Mastoplastica riduttiva):
Mastopessi riduttiva

Eccezionale chirurgo con grande professionalità, clinica accogliente, confortevole, collaboratori gentilissimi e molto attenti.

Esperienza completa (Mastoplastica additiva):

Dopo due allattamenti durato due anni non ero più soddisfatta del mio seno. Mi sono subito affidata al dottore Carlo Pellegrini il quale ha soddisfatto le mie richieste realizzando un seno naturalissimo da subito. Anche se avrei desiderato forse osar...Leggi di più

Il dottore a parte essere professionale e molto preparato è una straordinaria persona capace di soddisfare le richieste fatte ma senza esagerazioni da dei preziosi consigli importanti e onesti sull'intervento che va ad eseguire. Insieme a lui la sua...Leggi di più

Esperienza completa (Mastoplastica additiva):

Sono passati 7 anni dal primo intervento di "mastoplastica additiva" ed il risultato ad oggi nonostante il tempo trascorso è formidabile! Bravo il mio dottore. È passato invece circa un anno dal secondo intervento di "Rinoplastica" un intervento rius...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Carlo Pellegrini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (2)

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 23/05 Martedì 24/05 Mercoledì 25/05 Giovedì 26/05 Venerdì 27/05

Immagini (23)

Chiedi a Dott. Carlo Pellegrini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (15)

È possibile volumizzare le guance?!
Risposta del centro · 27 ago 2018

il riempimento delle labbra si fà tenendo conto che non si deve riempire solo il labbro superiore, anche se è quello in cui si deve apporre più prodotto. A 18 anni si può effettuare

Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott. Carlo Pellegrini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!