Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 feb 2020 · Aggiornamento: 30 set 2023

È una sensazione unica dopo l'intervento di rinoplastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
WhatsApp
Punteggio:
È davvero professionale e allo stesso tempo dolcissimo. Anche le sue assistenti sono stupende. Sono a quasi due mesi e non ho mai avuto alcun tipo di dolore. Lo rifarei mille volte perché è un percorso davvero tranquillissimo e piacevole con queste persone stupende!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Erano anni che volevo farlo. Avevo una gobba e a scuola per esempio mi prendevano in giro, non mi piacevo per niente. Nel 2017 ho scoperto il dottore su instagram e da li non ho mai smesso di seguire i suoi lavori. All’ inizio mi sembrava impossibile farmi operare da lui perché vivo in svizzera. Poi quando ho fatto la prima visita non ci ho pensato nemmeno due minuti ed ero subito convinta. La prima visita mi ha dato tantissima sicurezza e carica, questo grazie al dottore che si prende cura dei suoi pazienti e cerca di spiegare tutto con molta pazienza e tranquillità. Me lo ha riconfermato poi il giorno del intervento. Io ero super agitata e lui invece dolcissimo a calmarmi. Dopo l intervento puoi fare tutte le domande che vuoi e loro hanno sempre una risposta e sono sempre pronti a calmarti e rassicurarti. Senza queste persone meravigliose il mio post operatorio non sarebbe stato cosi tranquillo!

3

Commenti (3)

Ciao Vanen e benvenuta!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti passo questo gruppo in cui ci sono gli operati di rino, passa a conoscerli e confrontati con loro! Inoltre troverai Niliya che si opera domani e ha bisogno di appoggio, potresti aiutarla?
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog, sono top!
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/e-stata-unesperienza-intensa-sicuramente-ha-cambiato-per-sempre-la-mia-vita-13809
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/felice-allo-specchio-13808
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/tutto-perfetto-13739
Che errori hai commesso durante il postoperatorio? Raccontamelo qui:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/5-errori-che-farai-dopo-la-tua-operazione-chirurgica-7022
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
ciao, volevo chiederti dopo quanto tempo dalla prima visita ti ha fissato l’intervento😊 grazie in anticipo
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Hi Vanen, thank you for sharing your experience. I also live in Switzerland and I would like to proceed with Doctor Igor Poccia. Could you do your first visit online or did you need to go on site to meet him? Thank you in advance for your answer, I would be very glad to know more about your experience as we are in the same situation :)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinosettoplastica Tirana

Ho 21 anni e ho deciso di scegliere la Clinica Keit per il mio intervento di rinosettoplastica, sono stati super disponibili, gentili e presenti! Era da tempo che aspettavo questo momento e finalmente Keit ha realizzato il mio sogno. Staff...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.