1 set 2017 · Aggiornamento: 17 set 2023

Le mie gemelle!!

Ciao ragazze!! ❤ finalmente anch'io parlo della mia esperienza.⚡️✨✨⚡️..non ho avuto modo di parlarne prima perché ho avuto un po' di problemini seri...per fortuna penso si sia tutto risolto! Mi sono operata il 19 luglio a Milano (Ma in realtà sono campana!) e non vedevo letteralmente l'ora✨!! Ho 28 anni e da quando ne avevo 18 seguo vari forum di chirurgia estetica...purtroppo all' epoca ero ancora una liceale ma ero già strasicura di realizzare il mio sogno anche se non sapevo effettivamente quando

Ciao ragazze!! ❤ finalmente anch'io parlo della mia esperienza...non ho avuto modo di parlarne prima perché ho avuto un po' di problemini seri...per fortuna penso si sia tutto risolto! Mi sono operata il 19 luglio a Milano (Ma in realtà sono campana!) e non vedevo letteralmente l'ora
Continuo ad avere problemi nel pubblicare i post... :( si bloccano a metà
Non mi ha pubblicato tutto il testo...come mai? :(
Ciao!in che senso problemini.? Nella masto.? Quanto hai inserito.? Comunque vedendo le foto del pre..avevi comunque un bel seno..magari avercelo!
Abbiamo il seno simile di partenza mi pare dalle foto! Mamma mia ti è venuto proprio bene, mi piace molto. Spero che anche a me verrà vicino come il tuo! Ma che tipo di problemi hai avuto? Se ti va di parlarne perché non specifichi se con la masto o per altro. Se puoi metti altre foto e fammi sapere che tipo di protesi, e la grandezza perché bene o male spero di riuscire a farlo anche io così.
Ragazze ho provato a scrivere tutto ma non me lo pubblica :( ho avuto problemi dopo la masto ma ora tutto ok! Spero di poter ripubblicare d'accapo la mia esperienza!
ok! Ma l importante è che sia tutto a posto :)
Ciao! Fate attenzione a scrivere il testo nello spazio corretto. Il titolo accetta solo pochi caratteri, il corpo del messaggio molti di piu'. Sweet ti scrivo in privato e se vuoi mi mandi il testo e te lo pubblico.
p.s. Complimenti per la riuscita dell'intervento, auguroni!
Ciao tesoro, ma sono bellissimeeeee
Ps quali problemi hai avuto?
Ciao Ariel!!! Sono contenta si sia tutto sistemato!!!! Attendiamo la tua esperienza per sapere dove, con chi, cosa hai messo :) così ad occhio sembra una tonda sui 400, ma avevi seno anche prima quindi magari inganna ;) A me succedeva di avere commenti a metà se per sbaglio inserivo un emoticon che il sito non legge. Quindi arrivava fino a li e poi basta...
ciao posso sapere il nome del chirurgo? grazie
Anche io vorrei saperlo!!
Ragazze ho ripubblicato l'esperienza anche se non sono riuscita a caricare molte foto :*
vado subito a vederla!
Ottimo risultato direi! Si sta ammorbidendo il seno?