14 nov 2023 · Aggiornamento: 14 nov 2023

Mastoplastica additiva- rinata grazie alla Dottoressa Sanzo

Mi spaventava un po' fare l'intervento di mastoplastica additiva perché significava sistemare la ghiandola e riempire con le protesi ma ad oggi consiglierei di farlo a chi ha questo problema. La sensazione di essere finalmente in armonia con il proprio corpo non ha valore!

Da quando ho cominciato a formarmi notavo che la forma del mio seno non si presentava "normale" e purtroppo non era proporzionato al mio corpo. In adolescenza ne ho davvero sofferto e, arrivata a 25 anni, ho deciso di fare una consulenza con la Dott.ssa Sanzo che finalmente ha confermato il mio dubbio, soffro di seno tuberoso. Due anni dopo finalmente decido di operarmi, finalmente ho il seno che desideravo, sono molto contenta del risultato e soprattutto sono contenta di essermi affidata alla Dott.ssa Sanzo e alla sua equipe, hanno reso la mia esperienza serena e mi hanno fatto sentire accolta rispetto ai miei dubbi e paure. Ad oggi lo consiglio vivamente per stare in pace con il proprio corpo soprattutto essendo seguita da persone altamente professionali.

Un sogno che si avvera!

Non ho mai avuto un seno prosperoso e dopo 4 gravidanze si è svuotato ulteriormente. Ho fatto diverse ricerche online per trovare un chirurgo che mi potesse aiutare e dopo mesi ho deciso di contattare il dr. Eugenio Gandolfi e mi sono affidata...