Mastoplatica additiva 1 Dicembre 2020

27 gen 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

A quasi 2 mesi dall'intervento..

Mi ritengo abbastanza soddisfatta , la vita e' tornata alla normalità e indosso il reggiseno contenitivo solo quando pratico sport , partivo da una seconda tendente alla prima svuotata da 3 allattamenti , le protesi sono da 360 cc Nagor Impleo smooth impiantate completamente sotto muscolo , nessun drenaggio ne bende solo reggiseno contenitivo per il primo mese , primi 3 giorni qualche dolorino poi tutto in discesa , se lo rifarei? CERTO:)

Ciao carulla, hai raggiunto proprio un bellissimo risultato!!! Che bel seno!!!
A distanza di tempo sei contenta?
Buona serata ciao!
Ciao roxmas , il primo marzo saranno passati 3 mesi dall'intervento e confermo tutto cio' che ho scritto in precedenza , contentissima del risultato , il seno continua a cambiare in meglio , la parte superiore gonfia e' ormai un ricordo ora c'e' solo il "frutto" come deve essere e il seno e' diventato quasi a goccia come lo volevo dove la maggiore quantita' si e' spostata verso il basso per cui c'e' tutta l'abbondanza che avevo all'inizio ma molto meglio distribuita per cui belle piena sotto e ai lati e liscia sopra...all'inizio misuravo una quarta e ad oggi nulla e' cambiato , non e' vero che si sgonfiano ma cambiano aspetto assumono una forma sempre piu' naturale , ora si muovono molto piu' di prima e sono morbide ma sempre sode ...lo rifarei 100 volte sono proprio contenta e invece tu hai fatto l'intervento o sei in attesa? ciao
Ciao carulla, ma è fantastico, sono felice per te!
Io farò l'intervento in aprile, protesi Motiva ergonomiche 425 cc, alta proiezione,in Dual plane; parto da una prima svuotata da allattamento di 3 figli,mi hanno risucchiata 😅
Sto valutando di aumentare i cc ,andare sui 450 cc...perché in Dual plane perdono il 20-30% in volume...
Guarda mi fa tanto piacere che tu sia contenta, che il seno non sia calato ma che anzi ora sta diventando sempre meglio!
Infatti a me ,come penso a tutte, interessa il risultato a lungo termine.
Grazie mille per avermi così gentilmente risposto! Complimenti ancora per il tuo seno super bello!!!
Buona giornata
Ciao Carulla, sono spettacolari, hai delle foto del pre intervento??
9 dic 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplatica additiva 1 Dicembre 2020

Ciao a tutte, ho affrontato un intervento di Mastoplastica Additiva il 1 Dicembre 2020 presso una clinica privata di Barletta col Dott. Barattolo , partivo da una seconda misura poi svuotata da 3 allattamenti ( ho 42 anni ) poi diventata prima misura per via dell'attivita' fisica sportiva di cui non posso fare a meno , sono una runner semi professionista. Mi sono completamente affidata al mio chirurgo per la scelta , la misura della protesi nonche' circa il tipo di intervento da effettuare , in sostanza mi ha inserito protesi di marca Nagor modello Impleo Smooth ergonimiche da 360 cc , io ho solo chiesto un intervento che mi donasse un seno naturale e una 3a misura di taglia , l'intervento e' cominciato alle ora 7.45 e finito un ora dopo alle 8.45 ero gia' in camera col reggiseno di misura 36C che devo indossare almeno per un mese , l'impianto e' stato fatto tramite taglio sotto mammario di 4 cm. e inserimento sotto muscolare per via del mio adipe molto sottile , non ho avuto alcun dolore tranne fastidio per le cicatrici che tiravano e tirano ancora , dopo 6 giorni ho smesso di prendere pillole antibiotiche e atidolorifici e non sento alcuna necessita' di prenderne altri , un seno e' leggermente piu' gonfio dell'altro ma il dottore (lunedi 7 dicembre prima visita) mi ha detto che e' del tutto normale visto che sono passati pochi giorni , sono molto contenta sia del risultato ( parziale ) che del decorso post operatorio di cui ero un po' preoccupata ma per fortuna e' andata bene e lo rifarei molto volentieri , dolori zero , qualche fastidio ma anche un bel paio di tette ;) ....carico le immagini di ieri 8 dicembre a 7 giorni esatti dall'intervento , vorrei sapere cose ne pensate CIAO

Ciao Carulla!
Che meraviglia il tuo nuovo seno, complimenti!

Benvenuta nella community😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

✅https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
✅https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Di che marca sono le protesi?
Grazie
le protesi sono Nagor Impleo Smooth da 360cc , impiantate sottomuscolo non so se con tecnica dual plane o normale questo non l'ho chiesto ne mi e' stato detto
Sono veramente bellissime!! Hai una foto del prima e del dopo? Anch’io ho inserito 360 ma tonde
Le tue protesi come sono? Tonde o anatomiche?
Ciao , le mie sono Nagor 360 lisce , tonde ed ergonomiche
Ciao vorrei sottopormi al intervento ma purtroppo sono una fumatrice che da quando ho deciso di fare questa scelta ha solo incrementato le sigarette che fumo ogni giorno che dico ora smetto mi trovo a fumare il doppio del solito secondo voi cosa devo fare ne ho bisogno di questo intervento ho 42 anni con una figlia di 8 anni. All'età di 23 anni ho fatto mastoplastica additiva con risultati pessimi cosa che ho vissuto con fin'ora ma non posso più questo disagio. Dovrei eseguire una mastopessi additiva
ciao lynn , anch'io sono fumatrice , non fumare per qualche giorno non ti fara' che bene poi riprendi , io per esempio non ho toccato sigarette solo per 2 giorni quello pre e quello post intervento , alla fine e' solo una precauzione che i medici consigliano non e' un diktat
Ciao Carulla ansi tutto grazie per la risposta ma sul serio dici hai smesso solo 2 giorni pre.infatti io ci provo massimo duro 2 giorni ma poi ci casco anche perché il medico mi ha detto almeno 15 prima e questa cosa non ci riesco proprio. Ormai da circa un'anno che rimando. Davvero grazie un po mi hai tirato su il morale anche perché se non faccio l'intervento ancora di più mi sento depressa evito qualsiasi tipo di contatto e non posso fare tante cose che ho perso in tutti questi anni grazie
Costo dell'intervento
5900 euro comprensivo di tutto