Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 lug 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Naso sproporzionato

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.800 €

Riguardo al Dottore

Buongiorno Bellezza-Cosmetic Surgery
2 sedi di Lecco, Milano...
Punteggio:
ll mio naso rovinava tutto, era sproporzionato, era storto, era brutto, le difficoltà erano tre la pura della anestesia, i tamponi e i soldi, poi girando in Guidaestetica ho letto delle recensioni molto positive su questo centro, ho chiamato il centralino di Milano, ho inviato le foto e dopo 10 giorni ero a Trieste per l'intervento. Anestesia nessun problema, Tamponi niente sangue e niente dolore, Prezzo: DUEMILAOTTOCENTO Euro, meno della metà del meno caro di Torino.....ho scritto questa recensione perchè mi sembrava giusto scrivere qualcosa e ringraziare voi che avete scritto prima di me e loro per quello che hanno fatto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

ll mio naso rovinava tutto, era sproporzionato, era storto, era brutto, le difficoltà erano tre: la paura dell'anestesia, i tamponi e i soldi. Poi girando in Guidaestetica ho letto delle recensioni molto positive su questo centro, ho chiamato il centralino di Milano, ho inviato le foto e dopo 10 giorni ero a Trieste per l'intervento. Anestesia nessun problema, tamponi niente sangue e niente dolore, Prezzo: DUEMILAOTTOCENTO Euro, meno della metà del meno caro di Torino. Ho scritto questa recensione perché mi sembrava giusto scrivere qualcosa e ringraziare voi che avete scritto prima di me e loro per quello che hanno fatto.

1

Commento (1)

Ciao Fra_Giuly, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Hai qualche foto da farci vedere?
Quando sei stata operata?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.