23 lug 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Naso sproporzionato

Buongiorno Bellezza-Cosmetic Surgery
2 sedi di Lecco, Milano...
ll mio naso rovinava tutto, era sproporzionato, era storto, era brutto, le difficoltà erano tre la pura della anestesia, i tamponi e i soldi, poi girando in Guidaestetica ho letto delle recensioni molto positive su questo centro, ho chiamato il centralino di Milano, ho inviato le foto e dopo 10 giorni ero a Trieste per l'intervento. Anestesia nessun problema, Tamponi niente sangue e niente dolore, Prezzo: DUEMILAOTTOCENTO Euro, meno della metà del meno caro di Torino.....ho scritto questa recensione perchè mi sembrava giusto scrivere qualcosa e ringraziare voi che avete scritto prima di me e loro per quello che hanno fatto

ll mio naso rovinava tutto, era sproporzionato, era storto, era brutto, le difficoltà erano tre: la paura dell'anestesia, i tamponi e i soldi. Poi girando in Guidaestetica ho letto delle recensioni molto positive su questo centro, ho chiamato il centralino di Milano, ho inviato le foto e dopo 10 giorni ero a Trieste per l'intervento. Anestesia nessun problema, tamponi niente sangue e niente dolore, Prezzo: DUEMILAOTTOCENTO Euro, meno della metà del meno caro di Torino. Ho scritto questa recensione perché mi sembrava giusto scrivere qualcosa e ringraziare voi che avete scritto prima di me e loro per quello che hanno fatto.

Ciao Fra_Giuly, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Hai qualche foto da farci vedere?
Quando sei stata operata?