23 dic 2021 · Aggiornamento: 8 set 2023

Mastoplastica additiva perfetta

Dott. Gaetano Musumarra
3 sedi di Milano, Monza e Brianza...

Ho deciso di prenotare l'intervento il 15 dicembre, grazie al supporto emotivo del Dott. Musumarra, competente, professionale, gentile e molto empatico. Partivo da una seconda svuotata, in seguito al post gravidanza e allattamento. Il dottore ha accontento sin da subito il mio desiderio: un seno proporzionato al mio fisico, a goccia e molto naturale. Dopo una sola settimana dall'intervento posso dire che il risultato è già ben visibile, sembra un miracolo! È davvero già perfetto e migliorerà ancora. Fidatevi del vostro chirurgo, è fondamentale, noi abbiamo scelto insieme le protesi Polytech anatomiche 315 cc, intervento sottoghiandolare. Non ho avuto particolari dolori, solo fastidio per il reggiseno contenitivo, no drenaggi e taglio periareolare. Grazie al Dott. Musumarra, il migliore!

La metempsicosi in Vita

Buonasera care compagne di questa " Vita Nova", Io ancora non ci credo che mi sono sottoposta a quest'intervento. Io timorosa e schiva, sono qui a raccontarlo. Invidiavo le altre ed ero convinta che io non avrei mai preso nemmeno in considerazione...