Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 dic 2021 · Aggiornamento: 8 set 2023

Mastoplastica additiva perfetta

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Gaetano Musumarra
3 sedi di Milano, Monza e Brianza...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di prenotare l'intervento il 15 dicembre, grazie al supporto emotivo del Dott. Musumarra, competente, professionale, gentile e molto empatico. Partivo da una seconda svuotata, in seguito al post gravidanza e allattamento. Il dottore ha accontento sin da subito il mio desiderio: un seno proporzionato al mio fisico, a goccia e molto naturale. Dopo una sola settimana dall'intervento posso dire che il risultato è già ben visibile, sembra un miracolo! È davvero già perfetto e migliorerà ancora. Fidatevi del vostro chirurgo, è fondamentale, noi abbiamo scelto insieme le protesi Polytech anatomiche 315 cc, intervento sottoghiandolare. Non ho avuto particolari dolori, solo fastidio per il reggiseno contenitivo, no drenaggi e taglio periareolare. Grazie al Dott. Musumarra, il migliore!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Tette nuove, vita nuova!

Dopo 2 gravidanze, il poco seno che avevo mi ha abbandonato..ormai dopo l anno del secondo genito non riuscivo più ad apprezzare il mio corpo, nonostante non avessi mai avuto complessi in merito. Ho iniziato a pensare alla mastoplastica, anche...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.