Finalmente il mio seno rispecchia come mi sarei voluta vedere da sempre

Chirurgo super professionale, ha molta esperienza ed è una persona umana che ti mette a tuo agio. Il migliore che potete scegliere per una mastoplastica con effetto naturale.
28 giu 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ciao ragazze, volevo aggiornare la mia esperienza a 3 mesi e mezzo

Che ne dite? Io ora sto benissimo e dormo perfino a pancia sotto.. Solo che le sento ancora dure al tatto.. Ormai le sento mie e non si vede per niente da fuori che è un seno rifatto secondo me a meno che non lo si tocchi 😅 Voi che ne dite? Grazie e vorrei dire a tutte le ragazze che hanno paura Dell intervento.. Fatelo!! Io avevo una paura tremenda eppure eccomi qui! Finalmente mi sento una donna normale

Che belle!ti stava anche qualcosina in più 😊
Purtroppo non era possibile!! Grazie
Ciao Lullaby...sono bellissime!!! Anche io sto valutando il Dr. Geiger perchè adoro i suoi lavori. Posso chiederti a che taglia sei arrivata dopo l'intervento?
2c da intimissimi calcola.. Perché di torace sono una seconda ma la coppa è la c
Ciao Lullaby!!!!! sono proprio naturalissime non sembrano per niente rifatte! fai palestra o qualche sport?
Sisi faccio palestra 😊
Ciao e complimenti! Sono proprio come le vorrei io, naturali e non esagerate! Al tatto di sente molto?
Si sono ammorbidite molto ma si sente comunque che il seno è rifatto, io ho le anatomiche quindi forse sono più dure delle tonde ma almeno danno un bell'effetto visivo naturale
Ciao Lullaby, io tra 15 giorni ho L prima visita con il Dr. Geiger... lo consiglieresti adesso che hai fatto l’intervento? Se possibile, anche in privato, potresti darmi un’indicazione sul costo, perché vorrei arrivare preparata! Grazie mille
Ciao hai poi fatto la visita ? Com è andata?
Scusami se rispondo ora, comunque si tutta la vita lo consiglio come dottore.
Anche io volevo sapere il costo, vorrei fare con lui una sostituzione protesi☺️
Ciao Laura 😊!
Hai contattato qualche dottore?
Wow bravooo
Ciao! Sto valutando anch’io il dottor Geiger, metteresti delle foto di come sono adesso?
Ho caricato altre due foto 😁 è passato un anno e 2 mesi
Le ultime foto sono di ora a distanza di un anno e 2 mesi
Che bella Lulla!
Come stai a distanza di un anno?
Benissimo grazie!
Queste sono della scorsa estate. Intervento fatto a marzo 2019
Sono molto belle! Ma non ho capito, ti sei operata a marzo 2019 o tre mesi fa? Ci faresti vedere le cicatrici?
Un anno fa
Ciao Lullaby 95, ho la seconda visita con Geiger martedì 13 Aprile, spero che riusciremo a definire la data dell'intervento. Abbiamo una situazione di partenza molto simile, amo il risultato che hai ottenuto tu, sarebbe proprio quello che m piacerebbe! hai foto della situazione attuale? Io non sono particolarmente spaventata o ansiosa, solo tanto emozionata... Avresti qualche consiglio?
Grazie infinite! <3
28 mar 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Finalmente il mio seno rispecchia come mi sarei voluta vedere da sempre

Erano anni che stavo male ogni volta che mi guardavo allo specchio, al mare sognavo di riempire un costume, in estate di poter mettere magliette più scollate senza avere l effetto del vuoto assoluto, nell intimità vivevo male con il mio corpo. Sin da quando ero piccolina mi chiedevo perché a me il seno non crescesse. Non avrei mai pensato di poter affrontare un intervento del genere fin quando una mia conoscente mi esternò di averlo fatto ed io rimasi di stucco vedendo che era possibile ottenere un risultato naturale. Sono sempre stata una ragazza paurosa, figuratevi che avevo il timore anche di fare le analisi del sangue figuratevi un anestesia, intervento chirurgico e tutto quello che ne consegue. Vedermi bene con il mio corpo era però più importante di tutto questo, era un desiderio troppo forte, non avevo proprio il seno e a 23 anni mi sentivo quasi mutilata. Quindi feci un bel respiro e mi incamminai in questo percorso 😊.. Mille dubbi e domande persuadevano la mia mente... Mi immaginavo con il seno e sorridevo da sola.. Mi veniva il batticuore al pensiero. Iniziai a sentire un chirurgo da sola ma sapevo che avrei dovuto dire tutto a mia madre, non riuscivo però a tirare fuori mezza parola per l imbarazzo e per paura della sua reazione quindi le scrissi un messaggio. Il giorno seguente ci parlai e con sorpresa mi disse che era d accordo con me e mi sarebbe stata vicina in questo percorso. Di lì in avanti ho incontrato altri 2 chirurghi ma me ne sono da subito Innamorata di uno, il dott Erik Geiger, dalle foto dei suoi lavori super naturali e dalla sua grande esperienza e modo di comunicare che mi ha messa subito a mio agio. Il giorno Dell intervento tremavo come una foglia, scesi in sala operatoria e dissi all a estesista che non volevo vedere la sala operatoria e così fece, in sala preoperatoria ero già partita per la tangente 😆 e al risveglio mi sembrò che non fosse successo niente. Il dottore mi disse che aveva inserito 275 cc, il massimo possibile per la mia struttura fisica per un effetto naturale. I primi giorni sono stati quelli un po' più duri, avevo difficoltà a fare tutto da sola, ma oggi a 2 settimane dall intervento vi posso dire che i dolori sono un lontano ricordo!!! Quindi ragazze se è un vostro grande desiderio affidatevi alle mani di un buon chirurgo perché se ce ho fatta io ce la potete fare tutte!! 😊 Ad oggi il mio seno mi piace già tanto, da vestita neanche si nota tantissimo la differenza perché mettevo reggiseni ultra imbottiti ma nuda si vede eccome!! Mi sento di aver acquistato femminilità e sono felice.

Che bella esperienza lullaby, mi ci rivedo molto..e soprattutto nelle foto pre intervento..sono uguale 😰😰 , una curiosità, invece come ti sei comportato con amici, e al lavoro? Detto senza problemi?😊
Un altra cosa, che tipo di protesi ti ha messo?:)
Grazie Nise ❤️
Tu sei Prossima all operazione?
Ho protesi anatomiche polytech alto profilo in dual plane da 275 cc.
Allora per il lavoro sono in disoccupazione infatti ho colto l occasione ora per farlo. L ho detto ai miei familiari e alle amiche più strette. Diciamo che ora non ho tanta difficoltà a dirlo anzi. Prima Dell operazione mi facevo un sacco di paranoie, pensa che a mio padre l ho detto praticamente una settimana prima.
Quanto hai pagato cara?
Cara complimenti, quanto hai pagato?
Complimenti per la splendida esperienza e per il fantastico risultato! 💖
Si legge tutta la tua gioia in questa esperienza. Ti abbraccio!
Grazie Alba 💖❤️
Lullaby sono felice per te e complimenti davvero per il risultato:)
Grazie bella 😊 anche tu ti sei operata a marzo vero?
Ho l appuntamento con il dott geiger il 02 aprile. Non vedo l’ora
Ottima scelta!!
Scusami lullaby ma a te il dott geiger ha messo i drenaggi?
Si per 3 giorni, sono un po' fastidiosi quando torni a casa però servono tanto. Io non avevo neanche un ematoma.
Ti starò tartassando e di questo te ne chiedo scusa! Volevo sapere se,è vero come dicono tante, che non riesci a far nulla nei primi 4 gg. Questa cosa un po’ mi spaventa! E poi,(come ti avevo già detto ho l’appuntamento martedì 2/04), quanto tempo è passato tra il primo appuntamento e l’intervento? Grazie mille per la tua disponibilità
Tranquilla non ti preoccupare ero anche io nei tuoi panni, allora ti posso solo dire che il dolore è molto soggettivo. Il I primi giorni sono stata male e non lo nego, mi facevo aiutare in tutto anche ad andare al bagno però dopo pochissimo mi sono ripresa e sono stata subito meglio..dopo 9 giorni guidavo! Vedrai che dovrai pazientare solo qualche giorno, dopo due settimane non ho nessun tipo di fastidio.
Per me dal primo appuntamento sono passati all incirca 3 mesi ma perché me la sono presa comoda io diciamo. Penso che per il mese successivo se sei pronta lo puoi fare a meno che non ci sia già il mese pieno ma vai serena che loro ti tranquillizzano. Poi fammi sapere!!
Certo che ti farò sapere! Sei stata gentilissima 😍
Augurissimi Lullaby :) anche io ho le 275 e avevo una situazione di partenza simile alla tua (anzi forse avevo anche meno)
Tu che taglia hai raggiunto?
Ciao Hachi, una mia simile! 😊 Per me è presto per dirlo ma quasi sicuramente non supero la seconda abbondante secondo me. Tu invece?
Io adesso porto una 3B/2C di reggiseno, dipende dal modello... quindi penso una seconda piena/terza scarsissima :)
Allora penso che anche io sarò come te, una domanda, ma nel corso dei mesi il seno scendendo ed ammorbidendosi riuscirò ad avvicinarlo di più con i reggiseni normali? Perché ora non si spostano ed è normale solo che ho il seno per conformazione molto di lato e mi chiedevo se in futuro col reggiseno si riempisse un po' al centro
Parlo per mia esperienza... avevo i seni distanti già in partenza e purtroppo non si può fare molto per cambiare questa cosa :/ perché la protesi deve essere posta al centro della mammella, sennó verrebbero due seni con i capezzoli storti 😰
A distanza di un anno il mio seno si è mooolto ammorbidito ma con i reggiseni o quando mi stendo di lato purtroppo non si toccano ☹️ Ho tre dita di distanza. Devo proprio spingere forte per unirle e un pochino si toccano.
Molto dipende dal torace... io ce l’ho ampio quindi è andata così ma sono felice comunque :) almeno adesso abbiamo un bel seno 😌
Anche io ho messo Polytech anatomiche 275 cc con tecnica dual plane e anche le mie tette sembrano cementate adesso! :-)
bel risultato Lullaby!
Quando ti sei operata? Come sono venute ti piacciono?
Che taglia hai raggiunto ti Valina? E sopratutto da cosa partivi? Grazie scusa le domande 😊
Lullaby 😍😍 sei splendida!!
Grazie ❤️
Ciao lullaby complimenti per il risultato...io faro' la masto fine aprile e sto molto in ansia soprattutto perché dopo 2 settimane devo tornare a lavoro ( ufficio) e ho un bimbo di quasi 2 anni...quando potrei prenderlo in braccio?
Ciao mia per il lavoro tranquilla due settimane vanno bene sopratutto se è un lavoro d ufficio. Per quanto riguarda il bimbo chiedi al medico e nel caso fatti aiutare a seguirlo per non rovinare il risultato 😊 Farai dual plane?
E in bocca al lupo
Complimenti!! Bellissimo risultato! Io mi opero il 20 maggio, sono nervosissima! E ho tanti ripensamenti.. anche io ho due bimbi e dopo
una settimana rientro al lavoro, spero di riprendermi in fretta!
Ciao! Mi opero il 12 Luglio ed anche io dopo una settimana lavorerò in Smart working, come è andato il tuo rientro dopo una settimana!? Io farò inserimento sottomuscolare. Grazie
Grazie mille!! È normale essere nervose, in bocca al lupo allora!!! Stai serena 😊
Che bella esperienza 😊😊😊 anche a me piace molto Geiger, e anch'io ho avuto i drenaggi e nessun ematoma o gonfiore. Io ho messo sempre Polytech ma 330 perché partivo da meno di te! Totalmente piatta! dopo quasi due anni le amo sempre più 😊
Grazie Laura ❤️❤️❤️ Tu che taglia hai raggiunto?
ciao a tutte, io sto allattando ed il dottore mi ha detto che devo aspettare 6 mesi da quando finisco...una domanda, ho sentito dire che dal giorno in cui le rifai, si deve dormire con il reggiseno, è vero???
emypapetti io dormo sempre senza e a pancia sotto :D
Ciao Emypapetti 😊
dopo l'intervento per un mese dovrai indossare il reggiseno contenitivo e dormire a pancia in su, passato un mese potrai togliere il reggiseno contenitivo e indossare uno sportivo o un reggiseno senza ferretto, dai uno sguardo a questo topic in cui si sta parlando del tema: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/reggiseno-post-mastoplastica-additiva-scegli-il-tuo-6615
Quando ti operi?
😘