28 dic 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

aiuto! protesi Nagor 405cc full, saranno troppo grandi?

ciao a tutte, dovrò operarmi di mastoplastica fra tre mesi e il medico mi ha consigliato protesi Nagor 405 cc full anatomiche. sono molto magra e sono alta 1.68 e peso 53 kg. mi ha detto che raggiungerò una terza giusta secondo voi non sono troppi 405 cc? il mio dubbio è se mettere un po meno, ad esempio 365 o giù di lì. grazie a tutte

Ciao, io ho messo Nagor tonde 460 profilo medio ho raggiunto una quarta coppa c e sono alta 1,55, il dottore secondo me ti ha consigliato bene.
Ciao Stella e benvenuta!
Se il medico ti ha consigliato un tipo di protesi è perché sono quelle più adatte al tuo fisico e alla conformazione del tuo seno, non preoccuparti e affidati completamente a lui!
Anche Fabiana277 ha inserito le protesi Nagor, confrontati con lei, qui trovi il suo blog:
Quando ti operi?