20 mar 2018 · Aggiornamento: 25 set 2023

Dopo tanti anni ho fatto quello che ho sempre desiderato

Dr. Roberto Uccellini
2 sedi di Roma, Terni...
Grazie al dott. Uccellini

Ero piatta,come una bambina e all'inizio dell'adolescenza ci stavo anche male poi col tempo un po é passata ...ma non del tutto. Ogni estate era un problema mettere il costume...mi vedevo brutta...non mi sentivo donna...raccomando il dottor Roberto Uccellini di terni e la sua troupe,tutti gentilissimi! P.s. non vedo l'ora che viene l'estate e comprare costumi nuovi con il mio nuovo seno.

Ciao!!! Quando ti sei operata? Quanti cc? Racconta!!
Mi sono operata l'8 gennaio 2018...ho fatto le protesi da 300 cc. É stato molto doloroso ma poi passa e ora sto bene e sono tornata a lavoro tranquillamente! Hai intenzione di farlo anche tu? ☺
Che taglia hai ora?
Una terza
Ciao Ramona, benvenyuta e grazie per aver condiviso la tua esperienza. Chiedoa nche a te come ho fatto con le altre di rispondere a queste domande per poter avere l'identikir della tua mastoplastica:

Data intervento?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
grazie per la collaborazione!
1. Day ospital,mi sono fermata una notte in hotel. Poiche il giorno dopo doveva ricontrollarmi e medicarmi.
2 si
12.cotrollo spesso per le prime settimane
Grazie a lei Barbara!
Grazie mille Ramona!
Com’è stato il dolore.?
Tanto...non immaginavo fosse in quel modo...ma é molto soggettivo...a me il mio chirurgo me lo ha detto subito ."a te fará piú male delle altre!"
E xke più male?
Perche ero proprio piatta
E anch’io sono una tavola!
Quanti anni hai? Hai intenzioni di rifarlo? Di dove sei?
Ciao Ramona, ciao ragazze, vi informo che abbiamo un problema momentaneo con la pubblicazione delle immagini. Scusate il disagio :-( Quando puoi questa funzione sarà ripristinata, invito chi non l'avesse ancora fatto a dare il suo contributo pubblicando una foto del PRE e una foto del POST intervento qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
Dopp 6 mesi dall'intervento
Belle!!! Ho visto che hai fatto anestesia locale con sedazione. Che significa? Eri cosciente durante l'intervento?
Ciao no ero sedata.... l anestesia locale significa solo nel punto interessato, in questo caso il seno...poi mi hanno mezzo addormentato...molti ho sentito la fanno totale anche se secondo me un'anestesia totale é esagerata per questo tipo di intevento. Di dove sei? Hai intenzione di rifarlo?
Quindi con la sedazione non si sente nulla? ti addormenti proprio?
Non mi sono ancora mai operata!
Si non senti nulla.. io mi sono risvegliata verso l una... dopo 2 ore... nn mi ricordo nulla e nn mi sono accorta di nulla... per esempio invece una che conosco durante l'operazione si e svegliata xk si vede gli ha preso piu leggero il sonno ma l'anestesia ancora durava e nn ha sentito dolore e niente...questo dipende dalla bravura del chirurgo... se sei del centro... io ti consiglio il dott. Roberto Uccellini che opera a terni. Mi sono trovata molto bene... oggi stesso é un anno..
Auguri! Mi interessa sapere qualcosa in più sul tuo chirurgo... sai se usa sempre lo stesso tipo di protesi?
Di dove sei?
centro Italia, vicino ad ancona. il dottore dove opera?
A terni ...
Ma tu vivi lì o hai viaggiato? per me è un po' lontanuccio...
No ti consiglio di trovare un chirurgo dalle tue parti
si hai ragione… più comodo che dover mettersi a lungo in macchina dopo esser state operate...
Che top il tuo risultato!!!!!!!!!!! Anch'io piattissima quindi mi interessa il tuo percorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Hai *********? Ti posso contattare li e parliamo se vuoi!!
Che bella foto! Stai benissimo!
Grazie ❤
Se Ritornassi indietro lo rifaresti immagino.?:)
Si lo rifarei...