24 mag 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva- lo rifarei altre 1000 volte

Erano diversi anni che volevo sottopormi ad una mastoplastica additiva, ma per diversi motivi ho sempre rimandato. Una di queste era la paura di affrontare l'operazione, ma anche di non essere soddisfatta del lavoro finale e di conseguenza rimanere delusa per l'ennesima volta del mio seno. Ma poi un giorno all'improvviso mi ritrovo per puro caso sul profilo social del Dottor Montemurro, da lì ho iniziato a seguire tutti i suoi lavori, i suoi video, ho letto tutte le sue recensioni, anche alla radio sentivo parlare di lui, era proprio destino che dovessi prendere appuntamento con il dottore. Ho seguito sempre con tanto fascino tutti i suoi lavori, leggevo continuamente recensioni di persone soddisfatte del loro seno naturale, e non solo, di come si erano trovate bene con il Dottore, di quanto fosse disponibile, professionale, e gentile, e una volta letto tutte queste recensioni e aver visto i suoi capolavori, ho pensato subito di fissare un appuntamento. Una volta conosciuto il Dottore ho subito pensato che sarebbe stato lui il chirurgo che avrebbe realizzato il mio sogno più grande. Ebbene sì, posso solo che confermare tutto ciò che ho letto, rifarei questa scelta altre 1000 volte, mi ha ascoltata, capita, e messa a mio agio fin da subito, svolge il suo lavoro veramente con grande amore e passione e questa cosa si percepisce tantissimo da subito. Ora grazie a lui a sole poche settimane dall'intervento, mi sento finalmente a mio agio con il mio corpo, bella e sicura di me stessa, con un seno strepitoso, ma soprattutto naturale, era proprio quello che desideravo da sempre. Be’ che dire... Felicissima della mia scelta. Posso solo dire grazie dottore ❤️

Che belle🤗 quanto cc hai inserito??
Grazie ☺️ 240 cc