Dr. Claudio Comacchi

Dr. Claudio Comacchi

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Mannelli 177, Firenze, Firenze Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr. Claudio Comacchi
Dr. Claudio Comacchi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dr. Claudio Comacchi, medico chirurgo iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze con N 8398, con specializzazione in Dermatologia e Venereologia, è un professionista con una lunga e vasta esperienza in campo medico riconosciuta a livello nazionale.

Dopo aver svolto attività di ricerca presso l’istituto di Clinica Dermosifilopatica di Firenze, ha sempre mantenuto una posizione di rilievo e di coordinazione nel campo, essendo responsabile di dipartimento di numerosi disturbi cutanei all'interno dell'ISPLAD.

Iscritto alle più importanti Società Professionali, come la Societa’ Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e di Malattie Sessualmente Trasmesse (SIDEMasT), la International Society of Plastic and Aesthetic Dermatology (ISPLAD), di cui tra l'altro è Responsabile Regionale, ha avviato numerosi gruppi di Studio e Terapia a livello nazionale.

Interessato alle innovazioni tecnologiche, il Dr. Claudio Comacchi è Coordinatore per l’Italia centrale per Hi Tech Dermatology e riceve privatamente presso il suo studio medico di Firenze.

Il Dott. Comacchi è un grande appassionato del suo lavoro sia come medico che dermatologo. Nel percorso che si intraprende nella clinica del Dott. Comacchi, il paziente è da subito considerato una persona unica e speciale, con caratteristiche e personalità sempre diverse. Lo scopo del Dott. Comacchi è quello di aiutare il paziente, sempre al centro di tutto l'operato del centro, ha raggiungere un equilibrio di benessere e a ritrovare il proprio benessere.

Il Dott. Comacchi è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Firenze dove, inoltre, ottiene il Diploma di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia. Successivamente, consegue un Master in Scienze Tricologiche, Mediche e Chirurgiche. È iscritto all’ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze dal 1986.Per prenotare una visita presso il suo studio, è necessario compilare il modulo apposito; lo staff dello studio si metterà in contatto in tempi brevissimi.
Chiedi a Dr. Claudio Comacchi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!