7 set 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica riduttiva- ufficialmente rinata

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Mi sono operata di mastoplastica riduttiva tre mesi fa, non ne potevo più di lottare con un seno gigante e più precisamente con una ottava ingombrante, pesante, che accentuava soltanto i miei problemi di schiena e cervicobrachialgia. Il mio desiderio è sempre stato quello di ridimensionare il volume del mio seno, perché quando è davvero cosi abbondante, diventa anche motivo di vergogna. A distanza di tempo, ho preso coscienza e ho deciso che dovevo farlo! Sono andata sul sicuro, consigliata dalla mia fisiatra, ho preso un appuntamento presso lo studio del Dottor Tommaso Savoia per una consulenza. Sono rimasta colpita dalla sua professionalità, ma anche dai suoi modi cordiali e tutt'altro che formali. Così, senza pensarci troppo e con tanta consapevolezza di volerlo fare al più presto, ho fissato l'intervento. Che dire! il risultato è eccezionale! Meraviglioso! Consiglio a chiunque abbia un seno troppo voluminoso questo tipo di intervento. Grazie al mio chirurgo oggi posso ritenermi ufficialmente rinata!

Io a dire la verità l' ho fatto tramite sanità, vero che non ho pagato, ma non sono contenta 😔
Mi dispiace per la sua esperienza negativa, posso chiederle come mai non è soddisfatta?
Ciao Elviraadelsburg, dove hai fatto l'intervento?
ciao riesci a mettere foto del tuo primo seno senza faccine
Bravissima. Un cambiamento enorme.
Grazie ☺️