Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

6 commenti

In attesa di intervento

Paziente: Artemisia

Brentino Belluno

Effettuato da Dott. Giorgio Berna
Dott. Giorgio Berna

Prezzo approssimativo: 7.000 €

Notificato da Artemisia. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica riduttiva ha un prezzo medio di 7.500 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Artemisia. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Artemisia su Dott. Giorgio Berna

4.3

uno specialista molto attento, preciso e cortese. Ottimo medico.

15 feb 2019 · Aggiornamento: 15 set 2023

ho realizzato il mio sogno

sono operata il 7 febbraio. Tutto è andato bene per fortuna. l'anestesia è stata abbastanza leggera e non mi ha dato problemi al risveglio. Ho fatto 4 ore di sala operatoria e mi hanno tolto 1 chilo e 200 gr. Al risveglio avevo i drenaggi. Non ho mai avuto dolore ma solo gran fastidio soprattutto nelle sede dei drenaggi e a causa della fasciatura compressiva. Mi hanno dimesso il giorno dopo. ho proseguito a casa una cura antibiotica. oggi sono otto giorni esatti dall'intervento, il seno è ancor a gonfio e dolente e ogni tanto ho qualche fitta un Po fastidiosa. Non ho ancora recuperato la sensibilità della cute e del capezzolo, speriamo torni presto.

0

Commenti (0)

3 feb 2019 · Aggiornamento: 15 set 2023

In attesa di intervento

Ciao a tutti fra qualche giorno farò l'intervento di riduzione del seno. Sono molto in ansia e aspetto notizie da chi ci è già passata. Mi piacerebbe sapere come è andata, se avete avuto problemi sopratutto con l'anestesia che mi preoccupa parecchio e se nel post operatorio avete avuto problemi...

Grazie mille

6

Commenti (6)

Ciao Barbara!!! Con chi ti operi? Ma perché ti fa paura l'anestesia? Ho letto parecchie esperienze e mi sembra proprio una cosa tranquilla! :)
Rispondi
mi opero con il Dott Berna presso il Centro di Medicina di Villorba...da sempre ho paura dell'anestesia...il mio timore è quello di non svegliarmi più....cerco però di andare fiduciosa...grazie per avermi risposto.
Rispondi
Ciao Barbara! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua storia.
Quando ti operi?

Ti consiglio di scrivere sul nostro forum, dove potrai contare sul supporto di altre donne già operate:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-riduttiva/mastoplastica-riduttiva-3284
Rispondi
Ciao mi sono operata il 7 febbraio. Tutto è andato bene per fortuna. l'anestesia è stata abbastanza leggera e non mi ha dato problemi al risveglio. Ho fatto 4 ore di sala operatoria e mi hanno tolto 1 chilo e 200 gr. Al risveglio avevo i drenaggi. Non ho mai avuto dolore ma solo gran fastidio soprattutto nelle sede dei drenaggi e a causa della fasciatura compressiva. Mi hanno dimesso il giorno dopo. ho proseguito a casa una cura antibiotica. oggi sono otto giorni esatti dall'intervento, il seno è ancor a gonfio e dolente e ogni tanto ho qualche fitta un Po fastidiosa. Non ho ancora recuperato la sensibilità della cute e del capezzolo, speriamo torni presto.
Rispondi
Ciao, anch'io abito vicino a Villorba. Sono interessata alla riduzione del seno e vorrei sapere come stai ora. Com'è il tuo seno dopo 7 mesi? E se consiglieresti il dott. Berna? Come mai hai scelto lui tra tanti? Ti ringrazio. Attendo gentilmente una tua risposta
Rispondi
Ciao Gioia82,
come stai? Ti sei sottoposta all'intervento?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinoplastica eccellente

Top in tutto, super consigliato Mi sono operata di rinoplastica, non ho sentito nessun tipo di dolore dopo l'operazione, il risultato è stato eccellente fin da subito sia per la parte funzionale che estetica. Come se non mi fossi operata, zero...

Leggi di più
Esperienza eccezionale

Essendo una ragazza giovane ho sempre avuto mille dubbi sulla mastoplastica additiva e su tutto ciò che comporta. Quando ho conosciuto il dottore Cuccia tutte le mie preoccupazioni sono svanite e sono state rimpiazzate dall'emozione di operarmi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.