In attesa di intervento

Dott. Giorgio Berna
6 sedi di Belluno, Treviso, Venezia...
uno specialista molto attento, preciso e cortese. Ottimo medico.
15 feb 2019 · Aggiornamento: 15 set 2023

ho realizzato il mio sogno

3 feb 2019 · Aggiornamento: 15 set 2023

In attesa di intervento

Ciao a tutti fra qualche giorno farò l'intervento di riduzione del seno. Sono molto in ansia e aspetto notizie da chi ci è già passata. Mi piacerebbe sapere come è andata, se avete avuto problemi sopratutto con l'anestesia che mi preoccupa parecchio e se nel post operatorio avete avuto problemi...

Grazie mille

Ciao Barbara!!! Con chi ti operi? Ma perché ti fa paura l'anestesia? Ho letto parecchie esperienze e mi sembra proprio una cosa tranquilla! :)
mi opero con il Dott Berna presso il Centro di Medicina di Villorba...da sempre ho paura dell'anestesia...il mio timore è quello di non svegliarmi più....cerco però di andare fiduciosa...grazie per avermi risposto.
Ciao Barbara! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua storia.
Quando ti operi?

Ti consiglio di scrivere sul nostro forum, dove potrai contare sul supporto di altre donne già operate:
Ciao mi sono operata il 7 febbraio. Tutto è andato bene per fortuna. l'anestesia è stata abbastanza leggera e non mi ha dato problemi al risveglio. Ho fatto 4 ore di sala operatoria e mi hanno tolto 1 chilo e 200 gr. Al risveglio avevo i drenaggi. Non ho mai avuto dolore ma solo gran fastidio soprattutto nelle sede dei drenaggi e a causa della fasciatura compressiva. Mi hanno dimesso il giorno dopo. ho proseguito a casa una cura antibiotica. oggi sono otto giorni esatti dall'intervento, il seno è ancor a gonfio e dolente e ogni tanto ho qualche fitta un Po fastidiosa. Non ho ancora recuperato la sensibilità della cute e del capezzolo, speriamo torni presto.
Ciao, anch'io abito vicino a Villorba. Sono interessata alla riduzione del seno e vorrei sapere come stai ora. Com'è il tuo seno dopo 7 mesi? E se consiglieresti il dott. Berna? Come mai hai scelto lui tra tanti? Ti ringrazio. Attendo gentilmente una tua risposta
Ciao Gioia82,
come stai? Ti sei sottoposta all'intervento?