23 giu 2016 · Aggiornamento: 28 mar 2018

Mi sono sottoposta a mastoplastica riduttiva

Dott. Fiori Federico
Milano
Ringrazio molto questo portale trovato "per caso" perché mi ha messo in contatto con il Dott. Fiori di Milano che da subito mi ha fatta sentire a mio agio, accolta e seguita in ogni momento. Ringrazio tutti, dalla prima persona incontrata all'ultima che lavorano con e per il Dott. Fiori per la gentilezza e professionalità. Mi sento felice e sì, più bella! Grazie

Fin da ragazza il mio seno un po' ingombrante mi metteva a disagio. Da una parte ne ero contenta ma dall'altra mi condizionava psicologicamente o semplicemente nella scelta dell'abbigliamento, dei costumi, della biancheria. Era bello vedere e desiderare ante cose ma triste sapere di non potersele permettere, così alla veneranda età di 55 anni e dopo 3 figli ho deciso un po' di slancio per l'intervento

Ottavia , dove sei andata a farlo e cosa ti è costato? ho anche io voglia di farlo . grazie