18 giu 2020 · Aggiornamento: 21 giu 2022

Mastoplastica riduttiva top

3 sedi di Padova, Pordenone, Rimini...
Il Dott. Bezzi è un professionista che oltre a saper fare molto bene il suo lavoro mette la paziente a suo agio, è in grado di creare un rapporto di fiducia e stima e ti fa sentire in ottime mani. Lo consiglio, sotto tutti i punti di vista

Ho deciso di fare l'intervento di mastoplastica riduttiva perché avevo seri problemi alla schiena e alla pelle. In seguito alla visita il dottore, che si è dimostrato molto disponibile e professionale, mi ha consigliata e spiegato che cosa avremmo potuto fare. Ha dettagliatamente spiegato l'intervento, a partire dagli esami di controllo accurati a cui mi ha sottoposta prima di intervenire chirurgicamente, a come si sarebbe svolto l'intervento stesso e come sarebbe stato il post operatorio. Sempre raggiungibile telefonicamente per ogni dubbio o domanda, grazie anche al supporto dello staff che lavora presso il suo studio. Lo rifarei altre 100 volte, e sempre con lui

Dove hai fatto? in privato o a pagamento?

Professionale e bravi

Ho trovato un staff professionale, fantastico. Ho fatto mastopessi con protesi. Lavoro e resultati impeccabili.

Hanno passato poche ore dal intervento e non sento assolutamente niente di dolore, che il chirurgo ha fatto un buon lavoro....