21 lug 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il filler per le borse agli occhi mi ha cambiato la vita!

Il filler per le borse agli occhi mi ha cambiato la vita! Consiglio senza dubbi la dottoressa.

Ho 47 anni avevo delle brutte borse sotto agli occhi e grazie alla competenza e professionalità della dottoressa ho risolto il problema ricorrendo ad uno speciale filler adatto alla zona occhi. Sono rinata, ora mi sento più sicura di me oltre ad aver notevolmente migliorato il mio aspetto. Consiglio senza dubbi la dottoressa.

Ciao Angelyca, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza. Mi sembra un ottimo risultato! Complimenti!
Puoi indicarci il nome del prodotto utilizzato? Sarà molto interessante per altri utenti con lo stesso problema.
Se vuoi puoi anche dire il nome della dottoressa.
Ti aspettiamo anche sui nostro forum! Ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/
Ciao Gaia,
Grazie per la tua risposta !
Ho fatto questo trattamento presso lo studio della Dottoressa Benvenuto Maria di Saronno; il prodotto utilizzato e’ il Teosyal RHA3 indicato proprio per la zona occhi !
Ciao Gaia ho controllato il sito della dottoressa Benvenuto di Saronno e noto che il mio nome compare in corrispondenza di un’esper non mia e oltretutto di un uomo. Vorrei fosse corretta ! Grazie
Ciao, era solo un problema di visualizzazione. Prova a ricontrollare comunque.
Il Teosyal pare sia un buon prodotto, ne avevi usati altri in passato o è la prima volta?
Ciao Angelica, COMPLIMENTI STAI BENISSIMO.
Io ho purtroppo il tuo stesso problema.
Devo dire che sto ancora cercando e pensando a come e dove andare a risolvere .
Poiché non vorrei la chirurgia così a settembre scorso ho fatto il Radiesse da un ottimo specialista ma vedo che non mi soddisfa oggi a distanza di 3 mesi.
Evidentemente devo fare altro.
Io non sono a Varese ma a Milano.
Adesso avrei appuntamento con un oculoplastico ma
1 e'carissimo e solo x la visita mi costerebbe,almeno io in occasione avrei desiderato già intervenire ma lui mi dice che xvisita e trattamento lui dà a chiunque 30 min dove si deve fare tutto.
A questo punto non so.
Io non voglio interventi così se devo andare lì e sentirmi dire che non ho altra soluzione che intervento pagherei ma sarei molto delusa.
Idem se devo poi ritornarci e dare altri soldi x trattamento.
Solitamente la visita viene detratta dal costo trattamento.
Quindi sto valutando se è veramente il caso di recarmici.
Ti volevo chiedere ,con questo filler a te è successo che si gonfiasse la parte?(visto che tutti dicono che richiama poi acqua ).
Ti invio una foto x darti idea se secondo te potrebbe dare buoni esiti.
Ciao Angelica, è possibile sapere che prodotto è stato applicato?
Poichè, ho fatto un trattamento con Prostrolane INNER-SE per eliminare il grasso e rendere la parte più vascolarizzata e quindi meno "scura", tuttavia a distanza di 10 gg sono molto gonfia, mi auguro che presto si riassorbirà, ma comincio a dubitare della bontà del trattamento