13 feb 2020 · Aggiornamento: 12 mag 2021

Ho eliminato le occhiaie sono contentissimo del risultato

Centro pulito e ambiente rilassante, le dottoresse sono molto dolci e preparate!

Sono un personal trainer e dormo davvero poche ore al giorno e mi sono reso conto di avere delle occhiaie spaventose, quindi ho sentito parlare di questo trattamento e ho deciso di affidarmi ad altaclinic! Arrivo nel centro e la segretaria e le dottoresse sono davvero gentili e ti fanno sentire subito a casa. Devo ammettere che ho paura degli aghi ma la dottoressa è stata davvero veloce e delicata infatti non ho sentito nulla, il post praticamente non c’è stato perché già da trattamento appena terminato le mie occhiaie erano sistemare e non ho provato alcun dolore. Contentissimo del risultato, non potevo chiedere di meglio!

Quale prodotto è stato usato?

Volevo cancellare le mie occhiaie
Volevo ridimensionare i miei fianchi e ho fatto una seduta di acqualix un trattamento sciogli grasso e indolore.ne devo fare almeno 4.per ora ne ho fatta una e devo dire di aver gia avuto dei risultati.ottimo direi.