13 feb 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Ho eliminato le occhiaie sono contentissimo del risultato

Centro pulito e ambiente rilassante, le dottoresse sono molto dolci e preparate!

Sono un personal trainer e dormo davvero poche ore al giorno e mi sono reso conto di avere delle occhiaie spaventose, quindi ho sentito parlare di questo trattamento e ho deciso di affidarmi ad altaclinic! Arrivo nel centro e la segretaria e le dottoresse sono davvero gentili e ti fanno sentire subito a casa. Devo ammettere che ho paura degli aghi ma la dottoressa è stata davvero veloce e delicata infatti non ho sentito nulla, il post praticamente non c’è stato perché già da trattamento appena terminato le mie occhiaie erano sistemare e non ho provato alcun dolore. Contentissimo del risultato, non potevo chiedere di meglio!

Io non sono riuscita a vedere la differenza
Ciao Antonella,
anche tu ti sei sottoposta al trattamento?
Quale prodotto è stato usato?
Ma che ti ha fatt una puntura?

Finalmente senza occhiaie

Il dottore Nestola ha trovato la soluzione al mio problema alle occhiaie che non mi faceva vivere bene.

Erano di colore nero e molto incavate. Mi sono affidata alla sua professionalità, un medico molto preparato che mi ha ispirato...