4 mag 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Non ho più le borse sotto agli occhi con Profhilo

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Super consigliato! Attento e professionale

Da sempre avevo il cruccio delle borse sotto agli occhi, che toglievano freschezza al mio sguardo. Dopo un consulto il dottor Zattoni mi ha consigliato profhilo, un trattamento che consiste in alcune iniezioni in vari punti del viso con lo scopo di distendere la pelle, andando letteralmente a tendere la superficie e di conseguenza anche le mie borse.

Ciao Babila! Benvenuta e grazie di cuore per aver deciso di condividere con noi la tua bella esperienza! Ti faccio i complimenti per il risultato! Il risultato è immediato o bisogna attendere qualche giorno? Ogni quanto va ripetuto?
Ciao Alba! Il risultato è visibile dopo un paio di giorni e va migliorando con un po' di beauty routine (come piccoli massaggi mattina e sera). Può essere ripetuto ogni 6 mesi se non erro!
Grazie mille per la spiegazione, Baliba! 🤗
In cosa consiste il trattamento e quante sedute vanno fatte e inoltre vorrei sapere il costo grazie
Ciao, mi puoi dare qualche dettaglio in più sul prodotto usato? Io abito in Toscana e dovrei cercare qui un centro per farlo. Grazie 😊
Ciao! Tu quanti trattamenti hai fatto?

Volevo cancellare le mie occhiaie
Volevo ridimensionare i miei fianchi e ho fatto una seduta di acqualix un trattamento sciogli grasso e indolore.ne devo fare almeno 4.per ora ne ho fatta una e devo dire di aver gia avuto dei risultati.ottimo direi.