Volevo cancellare le mie occhiaie

Biosphera Med
2 sedi di Brescia
I medici sono molto preparati e acqualix è un trattamento profondo e indolore perfetto per sciogliere il grasso depositato
28 giu 2016 · Aggiornamento: 28 ago 2023

Voglio rimodellare i miei fianchi

Volevo ridimensionare i miei fianchi e ho fatto una seduta di acqualix un trattamento sciogli grasso e indolore.ne devo fare almeno 4.per ora ne ho fatta una e devo dire di aver gia avuto dei risultati.ottimo direi.

Ciao Sandra,
hai fatto entrambe le cose nello stesso centro da poco? Quante sedute di acqualix devi fare ancora?
Si sto facendo una serie di trattamenti da qualche mese.sto associando una seduta di acqualix ogni 2 mesi e Faccio 2 sedute a settimana di dermahelle mesoterapia.di acqualix ne avro'ancora 3 sedute.
Ciao! Hai iniziato con il redensity e poi hai proseguiito con le sedute di acqualix? Bene...direi che ti sei trovata bene con il medico! :)
Puoi continuare le sedute anche in estate?
Si le posso fare anche in estate.anzi è meglio perché poi le abbino anche a qualche camminata . l'unico inconveniente d'estate è che si vede qualche livido appena fatta.
Ah, si puó essere un po' fastidioso in effetti il fatto dei lividi ...
Si.la mesoterapia l'avevo provata con tanti aghi 5 mi pare ma poi siccome ho una pelle delicata ero uscita piena di lividi allora il medico ha deciso di usare solo un ago e devo dire che di lividi non ce ne sono più.
Ah ecco, interessante! Il risultato é comunuque positiivo...bene!
22 giu 2016 · Aggiornamento: 28 ago 2023

Volevo cancellare le mie occhiaie

Volevo dare una sensazione di freschezza al mio viso mi sono affidata al centro biosfera med e mi hanno consigliato il trattamento ridensity per cancellare le mie occhiaie.felicissima....il mio sguardo è migliorato decisamente.

Quando hai tempo riusciresti a mettere delle foto? Sono parecchio interessata anche io!!!
Grazie!!!
Un grosso bacio
ADESSO CHE E' TRASCORSO PIU' DI UN ANNO SEI ANCORA DELLO STESSO PARERE? CONSIGLIERESTI IL TRATTAMENTO AGLI ALTRI?
GRAZIE
MG
Salve Sandta, ci da sue notizie?
Si io lo consiglio anche a distanza di un anno e mezzo.certo questi trattamenti come filler e botox andrebbero rifatti chi dopo un anno chi addirittura ogni 6 mesi..io non ho economicamente la forza di poter ripetere. .però ho provato parecchie cose. Tipo 3 mesi fa la biorivitalizzazione.molto efficace.
sandra chi e' il chirurgo che l'ha segue?
grazie
MG
ciao sono molto interessata , cosa hai trovato piu efficacie ? io ho occhiaie e solchi sotto gli occhi che mi danno sempre l'aria di persona stanca anche se ho dormito 10 h!
Hai fatto gia`dei trattamenti giorgia?
Sandra non hai per caso delle foto? :p
Biosfera med Luca Mazzelli.Darfo Boario Terme.

Filler Occhiaie genetiche

Non riuscivo a risolvere in nessun modo il mio problema di occhiaie genetiche , per questo ho deciso di affidarmi alla dottoressa che ha dimostrato da subito la sua professionalità mettendomi a mio agio e spiegando tutto il procedimento. L’intervento...