Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 ott 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Eliminare occhiaie- risoluzione ad un danno causato da altro medico

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Como, Milano, Varese...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono recato dal Dr. Peroni per risolvere un problema che mi era stato causato a livello delle borse palpebrali quasi un anno fa, dell'acido ialuronico era stato iniettato da un dermatologo in aree sbagliate arrecandomi un danno da trauma prima e un importante danno estetico dopo. Il Dr. Peroni ha chiesto che attendessi mesi per il riassorbimento del filler ed ha poi operato con l'idrossiapatite di calcio in area perioculare. Ha eseguito in tal senso un intervento di "riparazione" e, a parte qualche ematoma iniziale, a due settimane dall'intervento il risultato è veramente bello. Il risultato reale si realizzerà nei mesi a venire a causa della stimolazione del collagene naturale. Il medico è di poche parole, ma davvero efficace nei trattamenti. Non posso far altro che ringraziarlo per aver messo mano dove altri hanno usato solo tante parole inutili. Consigliatissimo.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Volevo cancellare le mie occhiaie
Volevo ridimensionare i miei fianchi e ho fatto una seduta di acqualix un trattamento sciogli grasso e indolore.ne devo fare almeno 4.per ora ne ho fatta una e devo dire di aver gia avuto dei risultati.ottimo direi.

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.